addio ducati 748s...benvenuta 998......

ragazzi oggi ho fatto 1 affare..1 mio amico vende la sua998 1 anno di vita perfetta appena gommata x prendersi la mitica mv augusta f4s1000 e mi ha offerto la sua............8.000km 2anni di garanzia ducati.............e io gli do la mia da dare dentro e conguaglio............deciso la prendo cosi mi ammazzo meglio...................................consegna prevista giugno/luglio quando arrivera la f4s1000........anke se credo che se rompo 1 po me la da prima e io gli do la mia x girare sino alla consegna.........


che dite?

la mia748s ha22.700km l'ho presa usata a giugno dell'anno scorso e perfetta nn ha 1 riga.ma la tentazione era troppa e poi il ragazzo che ha la9987 lo conosco dalla nascita e e tenuta maniacalmente come la mia748s.......................................
 
mamma mia quanto ti invidio :mecry)

complimenti max... :OK)
la prossima volta che ci vediamo almeno un giro da passeggero lo potresti far fare è :D
 
No no..niente 999...la 998 è un esercizio di stile difficilmente ripetibile...ha una linea talmente bella da fare impazzire ogni volta che la si vede :nod)


Complimenti max x l'acquisto :OK)
 
come vedete dallìorario nn dormo dalla felicità.....................................nu nu altro che999io son innamorato della linea del mitico tamburini...........................se la dovro cambiare.....ma ne dubito...prenderò la f4 750....................che di fiato ne ha da vendere....................


grazie ragazzi................1 giro di dietro con il pannulone ve lo fo fare
 
Friendevil":1sdejo9u ha detto:
No no..niente 999...la 998 è un esercizio di stile difficilmente ripetibile...ha una linea talmente bella da fare impazzire ogni volta che la si vede :nod)


Complimenti max x l'acquisto :OK)

Straquoto friendevil, la serie 998 (intendo a partire dalla 916) compie quasi 10 anni e tutt'ora a mio modestissimo avviso ha una linea attualissima nonche invidiabile dalla maggior parte delle moto. Penso che a estetica sia la moto più bella ancora. Dubito fortemente che la 999 regga il confronto in termini di stile.

Propongo un altro paragone simile, di maestria stilistica difficilmente, raggiungibile dai nuovi modelli:

Diablo contro Muricièlago
 
mamma mia ragazzi.......anke se virtualmente egia venduta stasera sto preparando la mia regina(748s)alla stagione estiva stasera cambiato carene con quelle in vetroresina...............pulito la catena pulitìo motore lunedi cambio gomme e tagliando..................io le robe anke se le ho gia vendute le trattop come se non dovessi mai venderle............ :mecry2)
 
147 2.0ts":2rpynjt6 ha detto:
mamma mia ragazzi.......anke se virtualmente egia venduta stasera sto preparando la mia regina(748s)alla stagione estiva stasera cambiato carene con quelle in vetroresina...............pulito la catena pulitìo motore lunedi cambio gomme e tagliando..................io le robe anke se le ho gia vendute le trattop come se non dovessi mai venderle............ :mecry2)

è sempre una bella signorina :)
 
ragazzi mi si speza il cuore vederla con 1 altro.............e stata ed e la mia 1 moto..............................e non so cosa abbia ma va da dio va come 1 cannone sicuramente non e molto originale.ex propietario deve avere fatto qualcosina........xke va veramente molto quasi a ruota delle996.........................x questo mi piange il cuore venderla........... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
147 2.0ts":1gcu6l8h ha detto:
ragazzi mi si speza il cuore vederla con 1 altro.............e stata ed e la mia 1 moto..............................e non so cosa abbia ma va da dio va come 1 cannone sicuramente non e molto originale.ex propietario deve avere fatto qualcosina........xke va veramente molto quasi a ruota delle996.........................x questo mi piange il cuore venderla........... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)


ti capisco....

ma la 998 testastretta :elio) :elio) :elio) :elio)
 
Top