Ciao a tutti.
L'altro giorno sono andato dal gommista x girare e bilanciare le ruote!
Da qui la scoperta che i miei bellissimi (ma fatti di burro) cerchi SS da 17 sono piegati!!(Per la precisione 3 su 4).
Per aggiustarli ci vogliono 50 euro circa x cerchio.
La mia domanda è : conviene aggiustarli se dopo qualche mese sono qui ancora in questa situazione?(ne avevo già fatto raddrizzare uno in passato)
Nel caso di cambiarli avevo visto i GTR Momo che a me piacciono e (a sentire il gommista) dovrebbero essere anche resistenti. Però se li cambio metto quelli da 18!!!
Avete esperienza (sia diretta che per sentioto dire) riguardo a :
- MOMO GTR, sono resistenti e affidabili?
- Con diametro 18" avete avuto dei problemi?
Fatemi sapere al più presto, anche riguardo altri tipi di cerchi che magari piacciono a voi.
Ringrazio tutti anticipatamente
CIAOOOOOOOOOOOOO
L'altro giorno sono andato dal gommista x girare e bilanciare le ruote!
Da qui la scoperta che i miei bellissimi (ma fatti di burro) cerchi SS da 17 sono piegati!!(Per la precisione 3 su 4).
Per aggiustarli ci vogliono 50 euro circa x cerchio.
La mia domanda è : conviene aggiustarli se dopo qualche mese sono qui ancora in questa situazione?(ne avevo già fatto raddrizzare uno in passato)
Nel caso di cambiarli avevo visto i GTR Momo che a me piacciono e (a sentire il gommista) dovrebbero essere anche resistenti. Però se li cambio metto quelli da 18!!!
Avete esperienza (sia diretta che per sentioto dire) riguardo a :
- MOMO GTR, sono resistenti e affidabili?
- Con diametro 18" avete avuto dei problemi?
Fatemi sapere al più presto, anche riguardo altri tipi di cerchi che magari piacciono a voi.
Ringrazio tutti anticipatamente
CIAOOOOOOOOOOOOO