Addio Colin McRae

anche se e' passato un po di tempo mi piace mettere qui il mio contributo a ricordo del mitico colin uno dei pochi a vantare oltre al titolo mondiale rally anche la citazione in un famosissimo gioco x pc e console con il quale milioni di ragazzi e non hanno giocato e si son avvicinati ai rally

me lo ricordo benissimo ad un rally di sanremo sulla ford focus (ai tempi ero molto tifoso della ford, ed in parte lo son ancor oggi) l'avevo visto da molto vicino peccato che nn usci dall'auto a fine gara ma cmq feci molte foto..con la ford non riusci a vincere il mondiale anche a causa della sua guida sempre al limite tanto da essere nominato colin macrash.. pochi anni dopo il rally di sanremo non fu piu mondiale ed ora anche questo campione c ha lasciato..
su rallylink.it vittorio caneva nei suoi racconti (che consiglio di leggere) narra anche che l'anno del mondiale d colin non fu tutto chiaro cmq di certo colin non mi pareva l'ulitmo arrivato..

tieni giu tutto anche lassu colin :OK)
 
Mi ha fatto piacere che il trofeo Bettega del Motor show è stato dedicato interamente al nostro Colin!

....Il re dei traversi!
 
L'altro ieri su Nuvolari hanno fatto una speciale bellissimo su Colin, tutta la sua storia, le imprese, le vittorie (poche in relazione al manico, ma quando passava lui era il pubblico a vincere) e gli episodi che più l'hanno reso famoso.

Lo rifaranno di sicuro, date un occhio alla programmazione del canale, a me è piaciuto molto (ottimi video e immagini)! :OK)
 
fratz147":inkuupj6 ha detto:
L'altro ieri su Nuvolari hanno fatto una speciale bellissimo su Colin, tutta la sua storia, le imprese, le vittorie (poche in relazione al manico, ma quando passava lui era il pubblico a vincere) e gli episodi che più l'hanno reso famoso.

Lo rifaranno di sicuro, date un occhio alla programmazione del canale, a me è piaciuto molto (ottimi video e immagini)! :OK)

azz... non ho sky
 
Top