Addio cara 147!!!

zero70

Nuovo Alfista
1 Agosto 2006
233
0
16
41
Montegabbione (TR)
Ed eccomi qua in un pomeriggio abbastanza caldo a porgere anche sul forum, l'ultimo saluto alla mia cara Alfa 147 Mjet, che proprio ieri sera ho venduto..
Dopo quasi 4 anni di onorata carriera e piu' di 100.000 Km sulle spalle, ho deciso di sostituirla con la Giulietta.
Anche se la 147 mi ha dato parecchie noie, con lei mi sono davvero divertito girando su e giu per il Bel paese!!!!
Mi mancherai davvero cara nasona!!! Ciao
 
che noie hai avuto? Complessivamente dovendole dare un giudizio da 1 a 10 come al valuteresti? Come mai questa decisione?

La Giulietta come l'hai ordinata nel dettaglio? (magari apri un topic nella sezione apposita).
 
yugs":9drhrzwa ha detto:
che noie hai avuto? Complessivamente dovendole dare un giudizio da 1 a 10 come al valuteresti? Come mai questa decisione?

La Giulietta come l'hai ordinata nel dettaglio? (magari apri un topic nella sezione apposita).


Ciao, la maggior parte delle noie avute, sono da attribuire alla scarsissima qualità negli assemblaggi, definibili per lo piu' pietosi. Faccio un piccolo elenco:
Allineamento vettura eseguito da un cieco,
Cruscotto tagliato all'altezza dell'areatore centrale,
Pannello porta post ammaccato,
Volante e pomello in legno scheggiati,
Mancanza di vari pezzi nell'abitacolo tipo borchiette di rifinitura, viti pannelli porta ecc.,
Sigillante sparso a destra e a manca negli sportelli.
Tutto sommato, grazie anche alla concessionaria ho risolto tutti i problemi, c'è voluto un po' di tempo ma alla fine ce l'ho fatta.
Voto globale penso un bel 8
Tornando al discorso Giulietta, ho deciso di tornare al Benzina visto che la mia percorrenza annua si è ridotta per fortuna da 30.000 km ad appena 10.000, quindi avendo venduto oserei dire "benissimo" la mia 147 mi sono voluto regalare un splendida (almeno per me) Quadrifoglio Verde!
 
non ho parole.. :?:

zero70":w8xqdem0 ha detto:
Tutto sommato, grazie anche alla concessionaria ho risolto tutti i problemi, c'è voluto un po' di tempo ma alla fine ce l'ho fatta.

meno male, almeno quello.

zero70":w8xqdem0 ha detto:
Tornando al discorso Giulietta, ho deciso di tornare al Benzina visto che la mia percorrenza annua si è ridotta per fortuna da 30.000 km ad appena 10.000, quindi avendo venduto oserei dire "benissimo" la mia 147 mi sono voluto regalare un splendida (almeno per me) Quadrifoglio Verde!

ti ho già risposto di là. :) Per il resto: :sbav)
 
complimentoni...sei rimasto in casa e ti sei comprato una gran bella macchina...a dir poco favolosa :clap) :clap) :clap)
 
Grazie a tutti, si la 147 l'ho comprata nuova, mi ricordo la ordinai i primi di agosto del 2006, infatti quando me la consegnarono a settembre, se non ricordo male fui uno dei primi ad avere la cosidetta serie "3", con i baffi cromati nelle griglie dei fendinebbia e la macherina tutta listellata!!!
 
Top