Addio AVG, benvenuto ThreatFire

Skyrider":23z88bfo ha detto:
Guarda, sembrava mi avessi letto nel pensiero; fortunatamente così hai evitato alle birrette una mia annoiante domanda sull'argomento.
Cercavo proprio un sostituto ad AVG per i miei 5 pc tra casa e ufficio, vado sicuro su questo da te consigliato allora? Si posson fare installazioni multiple senza doverlo registrare mille volte? Vista checked? :asd)
Thank u so much! ;)

mi hai letto nel pensiero anche a me... cercavo proprio qualcosa di alternativo per l'ormai obsoleto AVG che è davvero diventato un ciccione...

Ho eliminato anch'io il mio amato avg 7.5 da qualche settimana x i problemi descritti driftsk , sono passato a clam ma è noiosetto nella richiesta di aggiornamenti e non ha il mail scanner - cioè l'ha ma su outlook , che non uso - , seguirò il consiglio e proverò ThreatFire .

Mi convinco sempre più che gli aggiornamenti dei programmi , a volte , provocano più danni che benefici :sic)

mi ricordo solo ora che - se non erro mi era stato confermato per mail - la licenza della versione 8 funziona anche sull'ultima versione 7 (ovviamente non vale il contrario)

quindi, nel mio caso, per esempio, avendo la licenza 8 potrei usarla sulla versione 7 ... non so come si starebbe a livello di aggiornamenti

Ho appena provato ThreatFire ma non dà l'opportunità di fare uno scan su una singola cartella o file o disco\partizione ... :sic) non ci siamo , torno su clamwin

Ho dovuto toglierlo per la disperazione (... anzi mi è costato DUE reinstallazioni...) per effetti collaterali devastanti (velocità di accesso ai dischi 1/10 del normale etc) :shrug03)

InterNik":36e156mu ha detto:
Ho dovuto toglierlo per la disperazione (... anzi mi è costato DUE reinstallazioni...) per effetti collaterali devastanti (velocità di accesso ai dischi 1/10 del normale etc) :shrug03)

Parli di Threatfire? Perchè non si spiegherebbe come possa girare sul mio Celeron Jurassic senza praticamente farsi notare :sgrat)

DriftSK":hyxs3lnd ha detto:
InterNik":hyxs3lnd ha detto:

Parli di Threatfire? Perchè non si spiegherebbe come possa girare sul mio Celeron Jurassic senza praticamente farsi notare :sgrat)
parlo proprio di quello.
disastro totale, con caterve di bestemmie (2 volte)

.:MaVericK:.":2rio5rp9 ha detto:
Uff raga ma sono l'unico appassionato del mitico NOD32 ??? :cuore)

Magari c'è qualcuno che li conosce tutti e 2 (threat e nod) mi fà un confrontino ? :)
nod ha un modulo di scansione continua.
---
personalmente li ritengo inutili entrambi :shrug03)

InterNik":1hr0yzzc ha detto:

umh...allora è per quello che il mio piccolo asus non va velocissimo...!
ora lo disinstallo e resto senza antivirus vediamo se migliora... :OK)