Addio amici alfisti

Il mio collega non ce l'ha fatta...

Oggi prima di venire a lavoro mi son fermato a bere il caffè al BAR sotto casa,

prendo in mano il Gazzettino e..... resto impietrito,
il ragazzo di 27 anni di San Vendemmiano che ieri pomeriggio in zona Belluno
ha invaso l'altra corsia in curva facendo un frontale con la sua twingo contro un camion è mio collega.
Portato all'ospedale, non ce l'ha fatta.

A volte nella sfortuna di un'uscita di strada hai la fortuna di non incrociare nessuno.

Ad Andrea B. non è andata bene.

Che bello essere di ferro come le nostre Nasone....per quanto distrutte le possiamo sempre rimettere in strada.
 
Un solo rapido consiglio: attenzione se sono intervenute FdO a fare dichiarazioni conformi al CdS (e non dico altro)
 
Ma nel 2005 la nasona non aveva già l'esp di serie? Comunque mi associo agli altri nel dirti di farti coraggio che la macchina prima o poi si aggiusta o si cambia.brucia un pò questo si ma la vita grazie al cielo va avanti. Una preghiera per il povero Andrea.
 
A me è accaduto di peggio,e la mia 147 è ancora qui,meglio di prima..chi l'ha vista lo sa..fatti coraggio,l'importante è non farsi male.. :nod)
 
Re: Il mio collega non ce l'ha fatta...

ADAN":163masxe ha detto:
Oggi prima di venire a lavoro mi son fermato a bere il caffè al BAR sotto casa,

prendo in mano il Gazzettino e..... resto impietrito,
il ragazzo di 27 anni di San Vendemmiano che ieri pomeriggio in zona Belluno
ha invaso l'altra corsia in curva facendo un frontale con la sua twingo contro un camion è mio collega.
Portato all'ospedale, non ce l'ha fatta.

A volte nella sfortuna di un'uscita di strada hai la fortuna di non incrociare nessuno.

Ad Andrea B. non è andata bene.

Che bello essere di ferro come le nostre Nasone....per quanto distrutte le possiamo sempre rimettere in strada.
solidarissimo con te. so cosa significa perdere un amico in strada...
una preghiera per Andrea
 
Mi dispiace Marco.
L'importante è che tu stia bene :nod)
Capitò anche con la mia vecchia auto e so cosa si prova... :mecry)
Ma l'importante è non abbatersi;vedi che troverai sicuramente una soluzione :OK)
 
mi è sorto un problema...mio papà che poi è anche diciamo il mio finanziatore preferirebbe prendessi un altra macchina e magari dal carozziere del paese che ci ha "recuperato la :dead) ". :mecry2) :mecry2) ..in cosa consisterebbe la cosina??? se magari è un offerta che non si può rifiutare(disse il padrino) si può vedere...
 
ho visto le foto... :eek:hmamma) :eek:hmamma)


l'importante è non essersi fatti niente dai...



per la nasona.. il quoto il consiglio di tutti.. vendi il vendibile e compra un'altra :147)
 
Top