Forse qualcuno di voi lo sapeva, altri no...ebbene si ho cambiato la mia macchina e sono passato alla concorrenza.
E' stata dura ma ho dovuto cambiarla x i troppi chilometri...
Su cosa è caduta la scelta?
Dopo la buona esperienza maturata in casa Mercedes con la Classe A170 CDI di mia mamma ho deciso di prendere questa:
Insomma siamo caduti nella morsa di una Classe A 160 CDI 5p Classic.
Macchina veramente carina, risparmiosa, di ottima fattura e con un sacco di cosine che non mi sarei mai aspettato.
Ad esempio i comandi al volante di serie, o il sensore luci, il clima semiautomatico, il bracciolo.
Il motore è un 2.000 con 82cv, si lo so sono pochi ma la fluidità di marcia è spettacolare e poi di questi tempi mi servono consumi bassi...molto bassi e qui ci siamo a pieno
Che dire, appena l'avrò guidata un pò di più vi farò sapere...
:asd) ci avete creduto?
No vero!? :asd)
Infatti è vero che ho venduto la "mia" macchina ma non la 47 che è intestata a papà ma la vecchia Classe A che è intestata a me :asd)
Cioè lei...
E' stata dura ma ho dovuto cambiarla x i troppi chilometri...
Su cosa è caduta la scelta?
Dopo la buona esperienza maturata in casa Mercedes con la Classe A170 CDI di mia mamma ho deciso di prendere questa:
Insomma siamo caduti nella morsa di una Classe A 160 CDI 5p Classic.
Macchina veramente carina, risparmiosa, di ottima fattura e con un sacco di cosine che non mi sarei mai aspettato.
Ad esempio i comandi al volante di serie, o il sensore luci, il clima semiautomatico, il bracciolo.
Il motore è un 2.000 con 82cv, si lo so sono pochi ma la fluidità di marcia è spettacolare e poi di questi tempi mi servono consumi bassi...molto bassi e qui ci siamo a pieno
Che dire, appena l'avrò guidata un pò di più vi farò sapere...
:asd) ci avete creduto?
No vero!? :asd)
Infatti è vero che ho venduto la "mia" macchina ma non la 47 che è intestata a papà ma la vecchia Classe A che è intestata a me :asd)
Cioè lei...