addio al re del quiz mike bongiorno-25/1/11 salma trafugata!

Vorrei ricordarlo così, con affetto, perchè comunque ci ha strappato più di un sorriso in questi anni di sua grandissima carriera.
[youtube]GleJb3Z-rVk[/youtube]

Ciao Mike! :cry:

ieri sera ho seguito qualche replica di programmi dove lo intervistavano e raccontava la sua vita e carriera...
ho scoperto una persona umile e semplice, laboriosa e creativa (le idee di alcuni programmi a quanto pare erano sue... mentre oggi i format dei quiz sono spesso roba comprata dagli olandesi di Endemol).
Una persona che è stata capace, più volte, di lasciare il successo maturato per intraprendere, con nuovi successi, strade nuove.
Lo invidio, è morto ad età abbastanza avanzata, mentre la sua vita era ancora nel pieno di progetti.
:cry:

giangirm":1pdv5knv ha detto:
ieri sera ho seguito qualche replica di programmi dove lo intervistavano e raccontava la sua vita e carriera...
ho scoperto una persona umile e semplice, laboriosa e creativa (le idee di alcuni programmi a quanto pare erano sue... mentre oggi i format dei quiz sono spesso roba comprata dagli olandesi di Endemol).
Una persona che è stata capace, più volte, di lasciare il successo maturato per intraprendere, con nuovi successi, strade nuove.
Lo invidio, è morto ad età abbastanza avanzata, mentre la sua vita era ancora nel pieno di progetti.
:cry:
Concordo su tutto tranne che sull'umile. Quello proprio no.... :eek13)

ieri sera dopo la partita hanno fatto vedere la pubbli di infostrada con Mike e tutti i suoi ruoli....che bel gesto!!!! :hail)

Desmochicco":3mja1fr4 ha detto:
ieri sera dopo la partita hanno fatto vedere la pubbli di infostrada con Mike e tutti i suoi ruoli....che bel gesto!!!! :hail)
Si l'ho vista anche io e ho pensato la stessa cosa :OK)

vexator":243q97nu ha detto:
chiederanno il riscatto suppongo

tra l'altro nei precedenti Chaplin, Cuccia, Bagni, ecc. il riscatto non è mai stato pagato, incredibile che ciano ancora idioti che tentano questo tipo di colpi, anche se le pene sono sicuramente più lievi del sequestro di persona