Addio al mio cagnolino Carletto

Nik33":c5brk3zp ha detto:
Quanto è dura separarsi da un cagnolino che ha trascorso con te 12 anni della tua vita, parte integrante della tua famiglia....... gli volevo un bene dell'anima .. ci lascia tutti distrutti .

Addio Carletto, piccolo amico mio !!

carletto.jpg
[/img]

:cry:
Nooooo un Carlinoooooo :?: :cry:
Io ne ho 2 di Carlini 1 maschio ed una femmina e sò cosa vuol dire legarsi a loro
Condoglianze :fluffle)

Hai 2 carlini? Che bello madò....... :p Ti dispiace postare foto nel topic che ho aperto in "sondaggi e leghe" dal titolo "lega amanti del carlino" ?

Mi dispiace tanto e ti capisco benissimo.
Giusto lo scorso giugno è mancata la mia cagnolina,anch'essa dopo dodici anni.E' stata davvero dura e ancora ne sento la mancanza
alfagt055.jpg

Mi sono venute le lacrime :mecry)

era bellissimo..

mi dispiace tantissimo :fluffle)

Ci sono passato anch'io e capisco il tuo stato d'animo...con lui purtroppo se ne va anche una parte di te!!Soffri soffri e soffri ancora, ma come una persona cara resterà sempre impresso nella tua memoria e ti farà sorridere quando ripenserai ai momenti belli passati insieme, e ti farà piangere quando tornerai a casa e lui non sarà più li a farti le feste, ma questa purtroppo è la vita. :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Se posso darti un consiglio, adottane subito un altro, dai la possibilità ad un altro cagnolino di vivere la fortuna che ha vissuto il tuo Carletto!Strappane uno dai quei maledetti canili. Non cancellerà assolutamente il tuo pensiero e la tua mancanza per la sua scomparsa, ma ti aiuterà ad accettarla.

Ti sono vicino.

Lacco79":38fqa6e8 ha detto:
Ci sono passato anch'io e capisco il tuo stato d'animo...con lui purtroppo se ne va anche una parte di te!!Soffri soffri e soffri ancora, ma come una persona cara resterà sempre impresso nella tua memoria e ti farà sorridere quando ripenserai ai momenti belli passati insieme, e ti farà piangere quando tornerai a casa e lui non sarà più li a farti le feste, ma questa purtroppo è la vita. :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Se posso darti un consiglio, adottane subito un altro, dai la possibilità ad un altro cagnolino di vivere la fortuna che ha vissuto il tuo Carletto!Strappane uno dai quei maledetti canili. Non cancellerà assolutamente il tuo pensiero e la tua mancanza per la sua scomparsa, ma ti aiuterà ad accettarla.

Ti sono vicino.

Quoto in pieno..........prendi subito un'altro carlino ;)