Dopo 6 lunghi anni e mezzo, ieri sera mi sono separato definitivamente dalla mia amata 147.
Spero che il suo nuovo proprietario sarà all'altezza di trattarla e amarla come solo un vero Alfista sa fare.
Io intanto continuerò la tradizione passando quanto prima ad una Brera, che sono certo non mi farà rimpiangere la mia ormai ex nasona
Spero che il suo nuovo proprietario sarà all'altezza di trattarla e amarla come solo un vero Alfista sa fare.
Io intanto continuerò la tradizione passando quanto prima ad una Brera, che sono certo non mi farà rimpiangere la mia ormai ex nasona