Addio 147

giutan

Nuovo Alfista
2 Marzo 2008
27
0
1
bagheria (PA)
Dopo 6 lunghi anni e mezzo, ieri sera mi sono separato definitivamente dalla mia amata 147.
Spero che il suo nuovo proprietario sarà all'altezza di trattarla e amarla come solo un vero Alfista sa fare.
Io intanto continuerò la tradizione passando quanto prima ad una Brera, che sono certo non mi farà rimpiangere la mia ormai ex nasona
 
giutan":3lgrojw7 ha detto:
Dopo 6 lunghi anni e mezzo, ieri sera mi sono separato definitivamente dalla mia amata 147.
Spero che il suo nuovo proprietario sarà all'altezza di trattarla e amarla come solo un vero Alfista sa fare.
Io intanto continuerò la tradizione passando quanto prima ad una Brera, che sono certo non mi farà rimpiangere la mia ormai ex nasona

Se ne eri molto affezionato immagino e potrei capire il tuo stato d'animo ma fortunatamente non ci abbandoni :p Brera... :OK) dettagli?
Saluti Max.
 
Top