addio 147... venduta e al pomeriggio non va più

DevilBoss86":37zgglei ha detto:
In effetti... :ubriachi)

Cmq i TS mangiano olio, ma 1 lt ogni 1000/1500 km è esageratissimo.

a me post modifiche ne consumò 1lt in 5000km, mi preoccupai, ma poi ricondussi l'accaduto al fatto che furono 5000km di intenso lavoro e tirate, e probabilmente così si spiega il consumo.

Da raboccato ho fatto altri 1000 km e manco una goccia di consumo!

io generalmente ho sempre rabboccato ogni 7/8000km... e il cambio a 10.000km, qui sento che rabboccano ogni 1000km... ma scherziamo??? :ka)
 
Alucard":jbgpct3x ha detto:
non sapevo che i Ts fossero motori a miscela :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Cavolo,un gemello di molti TDI :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) (ed anche qualche jtd)

moonlight.kiss":jbgpct3x ha detto:
io generalmente ho sempre rabboccato ogni 7/8000km... e il cambio a 10.000km, qui sento che rabboccano ogni 1000km... ma scherziamo??? :ka)

Tranquillo,troverai sempre gente che ti dice che la tua auto non è normale,e le altre sì :OK)
 
teknomotion":7imn2t43 ha detto:
Alucard":7imn2t43 ha detto:
non sapevo che i Ts fossero motori a miscela :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Cavolo,un gemello di molti TDI :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

ma la miscela non è composta da soli benzina e olio?

i Tdi vogliono solo gasolioolio , son luvaccioni ... ci piace il gasolio arricchito :lol: :lol:
 
Alucard":1ejx25jv ha detto:
teknomotion":1ejx25jv ha detto:
Alucard":1ejx25jv ha detto:
non sapevo che i Ts fossero motori a miscela :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Cavolo,un gemello di molti TDI :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
ma la miscela non è composta da soli benzina e olio?
i Tdi vogliono solo gasolioolio , son luvaccioni ... ci piace il gasolio arricchito :lol: :lol:

No,loro vogliono solo il long life,per durare meno e consumarne di più :Ball) :Ball)
 
teknomotion":vvde61ky ha detto:
No,loro vogliono solo il long life,per durare meno e consumarne di più :Ball) :Ball)

ma tanto che te ne fai di un motore che fa 300 mila km quando a 200 mila hai già perso il 90% dei pezzi dell'auto per strada :p ?
 
teknomotion":st2q8lj2 ha detto:
Cavolo,devo tenere i conti dei pezzi che ho perso..perchè,fino ad ora,in 9 anni e ½ e 134.000 km,non se n'è staccato neanche uno.. :tippen)

Abbi pazienza .... :D
e poi il tuo è un benza mica un diesel...
 
dai Tino...tu li aggiungi anche... :D
comunque coi ts ho solo 70.000 km di esperienza (con circa mezzo litro di rabbocchi), sul jtd della 145 in 140000 km non ho mai rabboccato una volta...e il livello non è mai sceso dal massimo...

la storia del son tutte così..... :crepap) ridiamo per non piangere...manica di buffonazzi in tuta...(e in giacca e cravatta....)
 
Alucard":2tknj5d5 ha detto:
teknomotion":2tknj5d5 ha detto:
Cavolo,devo tenere i conti dei pezzi che ho perso..perchè,fino ad ora,in 9 anni e ½ e 134.000 km,non se n'è staccato neanche uno.. :tippen)
Abbi pazienza .... :D
e poi il tuo è un benza mica un diesel...

Ma mica han sempre detto che i T.S. son dei catorci ed i jtd dei motori super-tecnologici..?E poi,molti pezzi dell'auto,sono in comune,che pezzi si dovrebbero staccare? :D
 
teknomotion":25bhwyvc ha detto:
Alucard":25bhwyvc ha detto:
teknomotion":25bhwyvc ha detto:
Cavolo,devo tenere i conti dei pezzi che ho perso..perchè,fino ad ora,in 9 anni e ½ e 134.000 km,non se n'è staccato neanche uno.. :tippen)
Abbi pazienza .... :D
e poi il tuo è un benza mica un diesel...

Ma mica han sempre detto che i T.S. son dei catorci ed i jtd dei motori super-tecnologici..?E poi,molti pezzi dell'auto,sono in comune,che pezzi si dovrebbero staccare? :D

sospensioni, barre stabilizzatrici, tubi intercooler nei diesel...cinghie di distribuzione nei benza, consumi di olio spropositati, consumi uguale, frizioni penose sui diesel ....poi che altri problemi congeniti ha? non me li ricordo nemmeno più da tanto che non me ne frega più na minchia :lol: :lol: :lol: aspetto solo che tiri (presto) gli ultimi respiri....
 
teknomotion":1y61jzs5 ha detto:
Me ne farò dare un pò usati,almeno potrò dire di averli anche io :yep) :lol:

nella tua non hai mai avuto nessun problema? ne barra ne trapezi..niente? In tal caso hai un gran culo.... :)
 
Mia sorella ha una ford fiesta 1.4 tdci 75 cv del 2004, allestimento ghia, con cerchi in lega, 4 vetri elettrici, climatizzatore automatico, comandi al volante, sensori di parcheggio, con 140 mila km(insomma un gioellino.... :X) :X) )
Non ha mai avuto nessun problema, ha eseguito solo manutenzione ordinaria. :clap) :clap)
 
DevilBoss86":2u0ga4ci ha detto:
Alucard":2u0ga4ci ha detto:
teknomotion":2u0ga4ci ha detto:
Me ne farò dare un pò usati,almeno potrò dire di averli anche io :yep) :lol:

nella tua non hai mai avuto nessun problema? ne barra ne trapezi..niente? In tal caso hai un gran culo.... :)


siamo in due allora :D

te lo sappiamo che sei cul(att)one :D :p :lol: :lol: :muaha)

se scherza è tamaraccio XD
 
Alucard":gwm9lbxv ha detto:
teknomotion":gwm9lbxv ha detto:
Me ne farò dare un pò usati,almeno potrò dire di averli anche io :yep) :lol:
nella tua non hai mai avuto nessun problema? ne barra ne trapezi..niente? In tal caso hai un gran culo.... :)

Cambiata una barra,e due bracci oscillanti a 120.000km,per pignoleria(non volevo sentire lo gnek,ma non avevano gioco) :OK)
 
teknomotion":rvx9wmft ha detto:
Alucard":rvx9wmft ha detto:
teknomotion":rvx9wmft ha detto:
Me ne farò dare un pò usati,almeno potrò dire di averli anche io :yep) :lol:
nella tua non hai mai avuto nessun problema? ne barra ne trapezi..niente? In tal caso hai un gran culo.... :)

Cambiata una barra,e due bracci oscillanti a 120.000km,per pignoleria(non volevo sentire lo gnek,ma non avevano gioco) :OK)

culoso :D

No io li ho dovuti cambiare per gneck gnek e giochi mostruosi...e tante altre magagne...
 
Top