addio 147... venduta e al pomeriggio non va più

be Tekno i nostri forse son casi rari :D almeno di buono ho quello

Può darsi però, se aveva i pozzetti delle candele "allagati" che o rabboccando un pò usciva dal bocchettone ... o che è partita la guarnizione del coperchio punterie...e non è detto che l'olio lo mangia, magari semplicemente ... lo perde...
 
beh..se davvero elcorra ha spiegato i lavori da effettuare sulla macchina,il problema non sussiste!!e poi un litro ogni 1000km.....credo ci sia un problema a livello di fasce o raschiaolio (si spiegherebbe anche il motivo per cui va a 3 e le candele imbrattate!!!)
 
se le cose son andate davvero così direi che il tipo è stato più che avvisato.

rifare tutto l'avantreno (bracci trapezi biellette ecc...) non è da poco, sapere che la macchina mangia olio più di una friggitrice è un preoccupante allarme.

A mio avviso corra l'ha avvisato, il poco curante è stato l'acquirete.

Personalmente non avrei mai comprato una macchina che deve rabboccare ogni 1000km, significa che ci son cose che nn vanno, tipo fasce ko ad esempio...

@Corra...ma con tante auto al mondo proprio la fiesta dovevi andarti a cercare? :wall)
 
si è andata cosi!io ho detto i vari problemi!
cmq la fiesta è arrivata ieri...
ora mi chiedo ma che avete tutti contro la fiesta????????
è la versione s molto piu rigida di quella normale...mi ha colpito molto quanto tiene la strada!!poi un 1.6 90 cavalli su una fiesta si puo dire che va!
certo avrei preferito una MiTo....ma con 7mila euro non se ne trovano!!! :ka)
eccola li sotto

http://www.motorsport.it/html/pagina.php?id=1841
 
immaginavo non fosse nuova, ma non credevo si trovassero già a quel prezzo...1.6 tdci perloppiù..

dicono male della fiesta perchè qualcuno ha avuto dei problemi ma non è detto che li debba avere anche la tua. si va a culo come sempre, alfa comprese.
 
be ho garanzia di una anno poi mi sono trovato davvero bene li dove l ho presa!
cmq mia mamma ha uno focus del 2001 244mila km mai un problema!
poi si sa va a fortuna...
cmq 7.500 non 7.000!
poi appena potrò iniziero a farle qualche modifica..ma solo estetica
 
elcorra":2k4kaico ha detto:
ora mi chiedo ma che avete tutti contro la fiesta????????

Cerca e fidati :asd)

elcorra":2k4kaico ha detto:
!poi un 1.6 90 cavalli su una fiesta si puo dire che va!

Ehhhhhh... n'amore guarda! :asd)

Io avevo proprio quella, vabbè che aveva il dpf, ma cmq sia è un polmone!


Circa il prezzo... mi sa che l'hai pagata un pò cara...
 
il fatto è che questa fiesta ha un aspetto molto vecchio... direi che sembra quasi piu vecchio della punto classic nata nel 99... io un anno fa, quano volevo cambiare una 147 distinctive di 9 anni, ero andato a vedere una bravo del 2007 con soli 27000 km, allestimento dinamique... bhe ho fatto un bel giro ma una volta risalito sulla 147 ho capito che la bravo non faceva per me, sarebbe stato un passo indietro e me ne sarei pentito
 
Per la fiesta a me piace e non poco. Per quello che è successo alla 147 il ragazzo può rivalersi contro di te.
 
moonlight.kiss":ibllelbr ha detto:
teknomotion":ibllelbr ha detto:
giangirm":ibllelbr ha detto:
beh allora l' hai avvisato... quanto a quel consumo d'olio è pure abbastanza nella norma sui TS

Rabboccare ogni 1.000km..?Non credo proprio..

Concordo è un assurdità... :ka)
Il mio ts ce l'ho da 9 anni...e fin da quando era nuova ho sempre dovuto rabboccare ogni 1500 max 2000 km e non ho mai avuto rogne :OK)
Certo...però ho speso un patrimonio in olio :asd)
 
quoto! la mia ex 1.6, richiedeva 2l di olio ogni 3000km e in tutte le officine in cui l'ho portata (4 di cui 2 ufficiali) mi hanno detto che è normale. Ovviamente per me non lo era affatto!
 
In effetti... :ubriachi)

Cmq i TS mangiano olio, ma 1 lt ogni 1000/1500 km è esageratissimo.

a me post modifiche ne consumò 1lt in 5000km, mi preoccupai, ma poi ricondussi l'accaduto al fatto che furono 5000km di intenso lavoro e tirate, e probabilmente così si spiega il consumo.

Da raboccato ho fatto altri 1000 km e manco una goccia di consumo!
 
elcorra":eyj2swgh ha detto:
poi dico subito che mangia olio, che deve rabboccare quasi ogni 1000 km..
scusate, ma dove avete letto che rabbocca un kg ogni mille?
Ha scritto che rabbocca ogni mille
 
stamattina intanto mi ha chiamato un tipo che l aveva provata un mese fa..mi ha chiesto se l avevo ancora...mi offriva 3000 euro...quindi...la macchina andava! :ka)
poi ragazzi la settimana prima di venderla avrò fatto 500 km in una settimana e nessun problema..non sono mai rimasto a piedi in 30mila km... :spin)
 
Top