Ciao a tutti, è da un pò che non scrivo sul Club ma è stato un anno piuttosto impegnativo e che ha visto molti cambiamenti nella mia vita.
Come alcuni sanno, mio malgrado, poco più di un anno fa mio malgrado ho avuto un brutto incidente (https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?f=15&t=134566), in cui l'ho scampata davvero, davvero bella. La mia 147 mi ha salvato la vita e non potrò mai dimenticarla, al di là delle tante soddisfazioni che mi ha regalato in 6 anni insieme.
Ho deciso di realizzare un piccolo sogno nel cassetto, portando a casa una BMW 320d Coupè Msport Steptronic del 2010. Dopo 1 anno dall'acquisto ho avuto problemi con pompa gasolio e iniettori (per fortuna risolti in garanzia) e ho sostituito la catena di distribuzione a mie spese (sul motore 20d N47 sono numerosissimi i casi di rottura della catena), sostituendola con la nuova versione che dovrebbe essere esente da questo difetto.
Come per la 147, anche in questo caso non riesco a tenere a freno la mia smania di personalizzazione... Ve la presento:
Com'era appena ritirata:
Com'è ora:
UP PRESTAZIONI:
- Intercooler 335i
- Filtro aria sportivo a secco Supercompetition by Sprintfilter
- Silenziatore sportivo BMW Performance doppio tondo 74mm
MODIFICHE ESTERNE:
- Angel eyes H8 Mtec
- Reni mascherina Performance
- Rimozione portatarga ant. e post.
- Rimozione scritta motorizzazione su baule
- Spoiler M3 replica
- Verniciatura griglie paraurti anteriore nero lucido
- Vetri oscurati ant. e post.
MODIFICHE INTERNE:
- Illuminazione completa abitacolo a led bianco lunare 5500/6000K
- Pedaliera mod. Performance
Spero possa essere di vostro gradimento, amici alfisti
Come alcuni sanno, mio malgrado, poco più di un anno fa mio malgrado ho avuto un brutto incidente (https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?f=15&t=134566), in cui l'ho scampata davvero, davvero bella. La mia 147 mi ha salvato la vita e non potrò mai dimenticarla, al di là delle tante soddisfazioni che mi ha regalato in 6 anni insieme.
Ho deciso di realizzare un piccolo sogno nel cassetto, portando a casa una BMW 320d Coupè Msport Steptronic del 2010. Dopo 1 anno dall'acquisto ho avuto problemi con pompa gasolio e iniettori (per fortuna risolti in garanzia) e ho sostituito la catena di distribuzione a mie spese (sul motore 20d N47 sono numerosissimi i casi di rottura della catena), sostituendola con la nuova versione che dovrebbe essere esente da questo difetto.
Come per la 147, anche in questo caso non riesco a tenere a freno la mia smania di personalizzazione... Ve la presento:
Com'era appena ritirata:
Com'è ora:
UP PRESTAZIONI:
- Intercooler 335i
- Filtro aria sportivo a secco Supercompetition by Sprintfilter
- Silenziatore sportivo BMW Performance doppio tondo 74mm
MODIFICHE ESTERNE:
- Angel eyes H8 Mtec
- Reni mascherina Performance
- Rimozione portatarga ant. e post.
- Rimozione scritta motorizzazione su baule
- Spoiler M3 replica