Addio 147 e grazie...

GabryPontePowerMix

Nuovo Alfista
6 Gennaio 2005
10,000
0
36
41
Non localizzo
perchè eri la "mia" prima vera (cioè mantenuta da me) Alfa...
perchè ci ho passato gli anni forse più belli dell'adolescenza...
perchè ci ho portato il mio primo amore e, si, anche la mia prima notte di sesso...
perchè mi hai fatto conoscere i motori, dall'albero a camme al centrale di scarico...
perchè ho capito cosa vuol dire mantenere un auto...
perchè ho capito cosa vuol dire fare tuning, con una paga normale...
perchè ho capito come si rispetta, e cosa vuol dire avere una "macchina" vera intorno...
perchè ho declinato una passione, una pazzia forse, in lungo e in largo e alla faccia degli altri...
perchè tutto quello che ci ho ottenuto sopra è frutto di passione e di un lungo lavoro, anche di "studio"...
perchè ho conosciuto per caso il VC, e tanti e cari amici (teknomotion, rapidello, lebin&mariovoice, leo, andretuning, max, yugs, e tutti gli altri...)...
perchè ti costruivo piano piano, ed eri MIA.



Ti meriti un 8,5.

E la vita va avanti :OK)
 
beh adesso ricordaci quanti anni l' hai avuta, quanti km ci hai fatto.. dove ti ha portato.. e cosa la sostituisce :OK)
 
giangirm":g7redj0a ha detto:
beh adesso ricordaci quanti anni l' hai avuta, quanti km ci hai fatto.. dove ti ha portato.. e cosa la sostituisce :OK)
quotone!!!!

per me ha fatto il passo superiore :nod) :nod) :nod)
 
La mia ex ( :p ) è stata venduta a un concessioario, 6 anni e 60000 km, tenuta maniacalmente e elaborata, credo, come cristo comanda.

Ora ho un'altra Alfa, una Gtv 2.0 T.Spark nera metallizzata :OK)
 
Complimenti per la nuova auto. Sinceramente non avrei mai fatto questo passo per una GTV, ma contento tu! :OK)
 
Quasi scappa la lacrimuccia :cry:
E' incredibile come ci si affeziona alle auto :)
 
Tanti punti(eccetto quelli relativi alla conoscenze dei motori che nel caso mio hanno radici più anziane) che hai messo sono identici a quelli relativi al percorso con la mia di 147..
Beh, ti parlo chiaro... io non me ne sarei mai disfatto per prendere una Gtv :ka)
 
Grazie. In realtà la gtv è arrivata un pò per caso, diciamo che è stata un'occasione senza svenarmi ;)

Però il passaggio ha anche una motivazione "familiare", poichè in casa è arrivato anche un 3.2...
di cui siamo soddisfatti!

Non dico il nome per i troppi "fan" del suddetto... :crepap)
 
GabryPontePowerMix":1jwek9up ha detto:
Grazie. In realtà la gtv è arrivata un pò per caso, diciamo che è stata un'occasione senza svenarmi ;)

Però il passaggio ha anche una motivazione "familiare", poichè in casa è arrivato anche un 3.2...
di cui siamo soddisfatti!

Non dico il nome per i troppi "fan" del suddetto... :crepap)


sempre casa alfa, giusto? :scratch)
 
Top