Addio 147...benvenuta Crosswagon! [FOTO Cross]

Luca C.

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
623
0
16
42
San Possidonio (Modena)
Crosswagon Q4 156...ragazzi mi serviva una macchina da montagna avendo l'appartamento su in Trentino ed ho fatto il cambio. La Cross scelta è messa molto bene e mi piace molto. La vado a ritirare lunedi...abbandono una 147 Blackline 2 di un anno e mezzo ma il mezzo che la va a sostituire è degno...
Eccovi un pò di foto della nuova arrivata!

016okhv4.jpg


018okbl0.jpg


019okze8.jpg


020okau2.jpg


022oknu4.jpg


024okvb4.jpg


025okrp1.jpg


026okln2.jpg


Spero vi piaccia! Ciao a tutti!

Luca
 
ma la crosswagon che vai a ritirare è la 156 o la 159? :sgrat)
cmq entrambe belle auto!complimenti!
 
Re: hot

Luca C.":1y6axq4p ha detto:
la Crosswagon è ovviamente la 156...la 159 cross non verrà prodotta sembra...

Ciao!

Luca
pensavo di saperlo che era la 156 ma poi mi hai depistato con quel "vado a ritirarla"quindi pensavo fosse un'auto nuova e visto che le 156 non le fanno+..
 
Re: Addio 147...benvenuta Crosswagon!

Luca C.":1qgsyzj3 ha detto:
Crosswagon Q4 156...ragazzi mi serviva una macchina da montagna avendo l'appartamento su in Trentino...

Anch'io abito in Trentino ma non mi serve una macchina da "montagna"... :rotolo) scherzo...dov'è che hai l'appartamento? :ciao)
 
Re: Addio 147...benvenuta Crosswagon!

Luca C.":6t5kyb0a ha detto:
..abbandono una 147 Blackline 2 di un anno e mezzo ma il mezzo che la va a sostituire è degno...
Luca

Domandina se mi puoi rispondere... quanto ti hanno valutato la tua 147?
immagino fosse un jtd..
 
Innanzitutto...

grazie per i complimenti a tutti! Appena l'avrò in mano metterò le foto di rito...per rispondere...

Bubu...ho l'appartamento a Baselga Di Pinè...non sai che odissea e quanto penare ho dovuto per andare in inverno su con il bmw aziendale...la 147 l'avevo già esclusa...0 spazio per i bagagli...

Extreme...si la mia era un jtd 150CV...me l'hanno valutata 12.600 €.

Ciao a tutti e grazie!
:A)
Luca
 
mi piace come auto, ce l'ha un mio vicino di casa. un giorno ho visto uno che su un piazzale con misto neve-fango si divertiva un sacco con quella macchina, complice anche il torsen centrale.
 
mi piace come auto, ce l'ha un mio vicino di casa. un giorno ho visto uno che su un piazzale con misto neve-fango si divertiva un sacco con quella macchina, complice anche il torsen centrale.
 
uguale alla mia! verde montreaux! unica differenza gli interni che nel mio caso sono beige...comunque complimenti come acquisto, in montagna va che è una meraviglia e carica bene...io ho qualche problemino ma sono comunque soddisfatto...quanti chilometri ha? io l'ho presa con 69.000 km...
 
Top