adattatore Sim!

adattatore SIM

e' quello che ti danno quando ti compri la sim nuova completo cosi senza staccarla....

quello originale alfa da problemi lo sconsiglio,cmq se vuoi quello in alfa costa 13,00 euro..

saluti!
 
Ok grazie, ma se compro la sim, se voglio metterla in macchina, non devo mai staccarla dal suo contentitore giusto??

E un'altra cosa, se ho la sim inserita, a macchina spenta e mi chiamano su quella sim, quando accendo la macchina vedo la chiamata o il mess che sia?

Grazie! :OK)
 
Re: adattatore SIM

NOSGTRACING":2hvaej5e ha detto:
e' quello che ti danno quando ti compri la sim nuova completo cosi senza staccarla....

quello originale alfa da problemi lo sconsiglio,cmq se vuoi quello in alfa costa 13,00 euro..

saluti!

Xkè quello Alfa dovrebbe dar problemi?
 
francesco85":3ks4p6us ha detto:
Ok grazie, ma se compro la sim, se voglio metterla in macchina, non devo mai staccarla dal suo contentitore giusto??

E un'altra cosa, se ho la sim inserita, a macchina spenta e mi chiamano su quella sim, quando accendo la macchina vedo la chiamata o il mess che sia?

Grazie! :OK)

Si,è esattamente lo stesso procedimento d un cellulare,se t kiamano e hai il Connect spento,appena lo accendi t arriverà,sempre sul Connect,un messaggio con scritto ke una certa persona o numero t ha kiamato in una certa ora proprio come quando accendi il cellulare.Almeno,così è x la Vodafone ke ho ank'io io,gli altri operatori non sò.
 
francesco85":2uu1b5dt ha detto:
E un'altra cosa, se ho la sim inserita, a macchina spenta e mi chiamano su quella sim, quando accendo la macchina vedo la chiamata o il mess che sia?

Grazie! :OK)

ciao, in questo caso funziona come un normale cellulare spento: con la TIM, all'accensione dell'auto, ti arriverà il messaggio del 4919 che ti dice il numero che ti ha chiamato, con gli altri operatori non so.
 
adattatore SIM

Luchino T.S.":1kcn42dc ha detto:
NOSGTRACING":1kcn42dc ha detto:
e' quello che ti danno quando ti compri la sim nuova completo cosi senza staccarla....

quello originale alfa da problemi lo sconsiglio,cmq se vuoi quello in alfa costa 13,00 euro..

saluti!

Xkè quello Alfa dovrebbe dar problemi?


Non lo so ma come a me anche ad altri utenti se fai una ricerca sul forum potrai vedere dopo un po' non riconosce piu' la sim.......


Ho messo quello vodafon e ora e' perfetto!

ciao!
 
Luchino T.S.":3ucrfrp4 ha detto:
briccardo":3ucrfrp4 ha detto:
ho avuto problemi anch'io con l'adattatore originale...
in pratica mi si era "smollata" la plastica che reggeva la sim!

https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=65334&highlight=

ho cambiato l'adattatore alfa e messo l'adattatore originale vodafone! :asd)

Ah be,se si smolla quella plastica non c'è problema,tanto io la SIM la lascio sempre inserita nel Connect.

anche noi la lasciamo sempre inserita la sim però si "smolla" comunque...
 
Io uso l' adattatore alfa da quasi 5 anni ed è perfetto .... mi si è solo smagnetizzata una sim ma non penso sia colpa del connect ...... :shrug03)
 
D'estate si smolla la plastica che accoglie la sim card.. e questa non fa bene il contatto e quindi appare spesso il messaggio di inserire la sim oppure di sim estratta.. non fa differenza che stia sempre dentro al connect o meno. Col caldo si dilata e la sim cambia leggermente alloggiamento.
Ovviamente credo che questo discorso non valga per tutti gli adattatori.. però è un problema in cui ci siamo passati in tanti.. Molto meglio inserire la sim originale senza staccarla dal suo adattatore :asd)
 
Top