Adattatore Cavo GPS Alfa con Pioneer Avic D3

shinjichan

Nuovo Alfista
21 Giugno 2005
2,498
0
36
Milano-Lodi-Settimo Milanese
Ciao a tutti, sto cercando disperatamente questo adattatore per sfruttare l'antenna gps dell'alfa con mio nuovo pioneer avic d3.

So solo una cosa.. esiste! ma non so dove reperirlo e neanche con quali parole cercarlo!

Qualcuno può darmi una mano?


grazie mille!!
 
ah capito bè sinceramente nn so dove puoi trovare l'adattatore prova a vedere direttamente in alfa oppure dai rivenditore pioneer
 
il connettore dell'alfa si chiama GT5 ed è prodotto dall' HRS...comunque sembra che sia lo stesso che usa il pioneer :ka)
 
se puoi pubblica una foto del connettore dell'antenna gps dell'alfa e il connettore sul retro del navigatore magari potrebbe essere più facile capire qual'è
 
nn saprei che dirti allora a questo punto io ti consiglio di andare in concessionario o da un installatore che possa consigliarti sicuramente c'è qualcosa per collegare quell'antenna
 
giovedì me la montano e vediamo.... vi faràò sapere!

intanto vi dico che ieri ho provato a smontare il cavo alfa e il connettore pioneer per provare a collegarlo. la cosa buona e che quando avvicino il cavo il pioneer lo sente... ma il connettore e troppo grosso...
 
ma se vedi sono due cavi uno per adattarlo all'antenna gps che poi inserito nell'altro ti da l'aggancio per l'autoradio
i cavi che ti fa vedere in figura vanno collegati insieme
 
Top