mda4ever":ivrckki0 ha detto:INDEPENDENCE":ivrckki0 ha detto:fiato sprecato....
taci allora così non ne sprechi altro, e puoi conservarlo per elogiare i tuoi giocattoli cinesi con i tuoi amici che non capendone nulla non possono controbattere.
:marameo)
taci lo dici a casa tua ammesso che qualcuno telo consenta
mi dispiace, ma su 3 post ne hai scritti 5 di stronzate. non sono intervenuto prima per non sprecare il mio tempo ma dopo aver letto questa frase nn ho potuto farne a meno. evita determinate parole piuttosto offensive nei confronti di passione/impegno PERSO per queste stronzate, e continua a giocare con i tuoi giocattoli cinesi dato che ti accontenti di così poco.
ma che parlate a fare????
alla fine io dico parole offensive ma questo da quale manicomio l'avete preso???
alla fine cosa posso pretendere da uno cosi
cerchiamo un po di avere rispetto degli altri e se posso aggiungere se uno scrive su un forum
è per condividere e dire la propria opinione
poi per chi non ci crede che mio fratello....l'impianto di 30000 euro etc. non è un problema mio
anzi io non lo dicevo x farmene un vanto ma xkè secondo la mia opinione con quei soldi ci farei altro
si sente da dio lo ammetto ma preferisco semplicemente comprare un buon dolby sorround e metterlo a casa datosi che reputo l'auto un mezzo di trasporto
x le cineserie come io non condivido chi spende tanto x impianti è giusto che quacuno non monterebbe un autoradio del genere
sui forum si scrive x condividere e non va bene che quache ragazzino arrogante debba prendersi delle libertà che personalmente non ho mai concesso a nessuno
p.s. quando servono i moderatori non ci sono mai
al contrario se devono chiudere un post manco ti avvisano