Adattamento per Doppio Din

mda4ever":ivrckki0 ha detto:
INDEPENDENCE":ivrckki0 ha detto:
fiato sprecato....

taci allora così non ne sprechi altro, e puoi conservarlo per elogiare i tuoi giocattoli cinesi con i tuoi amici che non capendone nulla non possono controbattere.

:marameo)

taci lo dici a casa tua ammesso che qualcuno telo consenta

mi dispiace, ma su 3 post ne hai scritti 5 di stronzate. non sono intervenuto prima per non sprecare il mio tempo ma dopo aver letto questa frase nn ho potuto farne a meno. evita determinate parole piuttosto offensive nei confronti di passione/impegno PERSO per queste stronzate, e continua a giocare con i tuoi giocattoli cinesi dato che ti accontenti di così poco.

ma che parlate a fare????
alla fine io dico parole offensive ma questo da quale manicomio l'avete preso???
alla fine cosa posso pretendere da uno cosi

cerchiamo un po di avere rispetto degli altri e se posso aggiungere se uno scrive su un forum
è per condividere e dire la propria opinione

poi per chi non ci crede che mio fratello....l'impianto di 30000 euro etc. non è un problema mio
anzi io non lo dicevo x farmene un vanto ma xkè secondo la mia opinione con quei soldi ci farei altro
si sente da dio lo ammetto ma preferisco semplicemente comprare un buon dolby sorround e metterlo a casa datosi che reputo l'auto un mezzo di trasporto
x le cineserie come io non condivido chi spende tanto x impianti è giusto che quacuno non monterebbe un autoradio del genere
sui forum si scrive x condividere e non va bene che quache ragazzino arrogante debba prendersi delle libertà che personalmente non ho mai concesso a nessuno
p.s. quando servono i moderatori non ci sono mai
al contrario se devono chiudere un post manco ti avvisano

'INDEPENDENCE', ma guarda che sei malefico eh. Inserire un commento del genere dopo un richiamo generale, ci tengo a precisare, da parte di un moderatore, non è proprio il modo migliore per viversi questo forum. Per la miseria, ci sono i Messaggi Privati e miliardi di altri mezzi per chiarirsi senza intasare il topic di improperi, parole polemiche e sfilze di lettere che non hanno nessun senso per i lettori del testo originario.
Cerca di essere più accorto la prossima volta.

INDEPENDENCE":k7suyxqu ha detto:
[cut...]
p.s. quando servono i moderatori non ci sono mai
al contrario se devono chiudere un post manco ti avvisano

Non ho capito a cosa tu ti riferisca. Personalmente sono intervenuto da regolamento, in maniera pacifica e comprensiva, senza peraltro chiudere post. Comunque il nostro compito non è di avvisare ma di far rispettare il regolamento: dacci un'altra lettura (ammettendo che tu una volta lo abbia già fatto). :OK)