Adattamento per Doppio Din

DaDo

Nuovo Alfista
12 Settembre 2006
1,099
0
36
Collegno (Torino)
www.147virtualclub.it
ciao a tutti,vorrei togliere l'autoradio di serie e i cassettini per montare un doppio din,necessito di quelle "gabbie" metalliche da inserire all'interno? su ebay ho trovato anche una mascherina color grigio apposita per 147/gt...la compro? grazie mille per l'aiuto...

ps. il mio budget per l'autoradio è 200/300 euro...cosa mi consigliate?? ero parecchio interessato alle funzioni bluetooth e digitale terrestre! grazie ancora :hail)

allora il cassettino metallico che dici tu dovrebbe esserti venduto insieme all'autoradio per la mascherina ce ne sono in vendita su ebay sia per 1 che 2 din quindi vai tranquillo io ti consiglio di andare su anpine o pioneer anche jvc fa ottimi 2din ma trovare un 2din compreso di bluetooth e digitale terrestre di marca quindi di buona qualità è difficile a quel prezzo tutto incluso trovi qualke autoradio 2din cinese (che ti sconsiglio).

garamant":3n89diqf ha detto:
allora il cassettino metallico che dici tu dovrebbe esserti venduto insieme all'autoradio per la mascherina ce ne sono in vendita su ebay sia per 1 che 2 din quindi vai tranquillo io ti consiglio di andare su anpine o pioneer anche jvc fa ottimi 2din ma trovare un 2din compreso di bluetooth e digitale terrestre di marca quindi di buona qualità è difficile a quel prezzo tutto incluso trovi qualke autoradio 2din cinese (che ti sconsiglio).

grazie per la risposta,conoscete qualche sito multimarca con autoradio 2din di questo tipo?? :grazie)

bè l'unico che mi viene è ebay ne trovi moltissime sia di qualità che cinesi dipende da quello che vuoi acquistare

garamant":1sd6yojm ha detto:
bè l'unico che mi viene è ebay ne trovi moltissime sia di qualità che cinesi dipende da quello che vuoi acquistare

su ebay ne ho trovate a poco più di 300€ con display TFT 7",bluetooth,presa USB,lettore CD/DVD/DivX,GPS integrato, antenna DVB-T (digitale terrestre),uscita audio 4x60 watt....

mi verrebbe da provarci il prezzo è ottimo è anche bella da vedere e ha tante funzioni....sono andato da Euronics,Trony,Mediaworld e Carrefour,non hanno tanta scelta,le funzioni non sono complete come questa e il prezzo è oltre i 600€... :ka)

non per fare pubblicità ma la mascherina - 1 e 2 din - l'ho presa da norauto , se nella tua zona c'è .
i prezzi delle autoradio però :?:

Snupy":2hcekq10 ha detto:
non per fare pubblicità ma la mascherina - 1 e 2 din - l'ho presa da norauto , se nella tua zona c'è .
i prezzi delle autoradio però :?:

la mascherina da norauto quanto costa? è grigio chiaro apposta per 147? grazie...

@garamant: grazie per il consiglio,ora cerco bene su ebay,magari trovo qualcosa anche se cinese ma che sia valido,magari un venditore con perecchi feedback positivi,anche se prodotto cinese non penso che vada pregiudicato,magari non si rompe!! o dici che si romperà facilmente??

no assolutamente nn va pregiudicato anzi può darsi anche che ti dura più di uno di qualità.
la differenza essenziale è a livello di suono la qualità è ben differente tra una cinese e una di marca tipo alpine e nn a caso il prezzo è ben differente :)

garamant":3r9uq6s6 ha detto:
no assolutamente nn va pregiudicato anzi può darsi anche che ti dura più di uno di qualità.
la differenza essenziale è a livello di suono la qualità è ben differente tra una cinese e una di marca tipo alpine e nn a caso il prezzo è ben differente :)

hai assulutamente ragione,comunque sia io ho l'impianto audio di casa quindi mi basta mantenere la qualità audio normale che ho già,senza nulla di più,e sarei già contento! quello che mi interessa è la comodità del bluetooth,gps e DVB-T integrati... ho trovato questo e mi interessa:

http://cgi.ebay.it/559-AUTORADIO-NAVIGA ... 7C294%3A50

ho scritto all'utente vediamo che mi risponde :scratch)

bè sembra interessante anche se io cercherei qualche venditore che ti fornisce anche un minimo di garanzia almeno un anno

DaDo":258b8wh2 ha detto:
la mascherina da norauto quanto costa? è grigio chiaro apposta per 147? grazie...

costa 12€ ca. quella da 1 din , è fatta apposta x la 147 e ce ne sono di diverso colore , dipende dalla data di produzione
della tua 147 ( la serie prima dell'04 ha un grigio di tonalità diversa ) , controlla e ti consiglierei di portarti dietro anche un centimetro
x misurare la larghezza , la mia mascherina è leggermente più corta di qualche mm ... la prox volta mi porto un calibro :asd)

Snupy":fpny47mi ha detto:
DaDo":fpny47mi ha detto:

costa 12€ ca. quella da 1 din , è fatta apposta x la 147 e ce ne sono di diverso colore , dipende dalla data di produzione
della tua 147 ( la serie prima dell'04 ha un grigio di tonalità diversa ) , controlla e ti consiglierei di portarti dietro anche un centimetro
x misurare la larghezza , la mia mascherina è leggermente più corta di qualche mm ... la prox volta mi porto un calibro :asd)

passo a vedere anche se a me servirebbe la doppio din! magari hanno anche quella :OK) altrimenti su ebay l'ho trovata a 7€ :scratch)

Se vuoi un consiglio evita queste autoradio di bassissima qualità, tra poco tempo ti trovi a cambiare autoradio. Hanno una durata media di 6 mesi... Sui 300 euro non trovi molto di qualità se non usati

Marco

http://hificar.it.gg

meggio82":367s77qx ha detto:
Se vuoi un consiglio evita queste autoradio di bassissima qualità, tra poco tempo ti trovi a cambiare autoradio. Hanno una durata media di 6 mesi... Sui 300 euro non trovi molto di qualità se non usati

Marco

http://hificar.it.gg

6 mesi? :asd) col culo che ho me la ruberanno molto prima...in negozio ieri ho visto una JVC 799€ con tutte le funzioni di questa...c'è da dire che costa 500€ in più :splat)

:lol: che ti aspettavi sei andato su una delle migliori marche produttrici di autoradio :lol: anzi ti dirò la jvc ha un ottimo rapporto qualità/prezzo e quel prezzo a mio avviso è anche basso

ragazzi io ho un hetech2 din con 2 anni di garanzia centro assistenza in italia super accessoriato da 2 mesi e che dire va una bomba altro che pioneer e jvc
ma voi cosa credete che la pioneer la sony etc costruiscano in italia??? allora siete messi davvero molto male x l'audio fa cagare anche il pioneer se non ci metti 1 amplificatore e fai un impianto degno di questo nome

anche io sono daccordo che sia una cinese che una di marca può durare in eterno così come può durare un giorno indifferentemente ma in quanto a qualità audio nn mi trovi per niente daccordo le differenze ci sono e si sentono e se provi ad alzare un pò il volume si notano eccome

lo alzo il volume e mi basta anzhe perche io quel unz unz unz non lo sopporto quindi la voce la tengo sempre bassa
se voglio un audio perfetto devo fare l'impianto in macchina ma non amo questo genere di cose
vale anche per i piu rinomati alza la voce a 35 e vedi come storce almeno questo con l'audio non ha grosse falle anzi si sente piuttosto bene il mio
e devo dire che da 2 mesi ho scaricato il software Igo 8 3d e installato sulla sd da 2 giga non sbaglia di un metro riconosce se sto superando il limite di velocita in qualsiasi strada percorro mi chiama tutti gli autovelox fissi e mobili telecamere su semafori dissuasori che controllano la velocita al posto della freccia che indica dove devo andare c'è la mia 147 "di notte accende anche i fari e stop"
posso cambiare lo sfondo ogni qualvolta mi rompo di quello che ho
poi ha il bluetooth
poi ha iltoochscreen
il lettore dvd legge anche le pietre
2 slot sd uno x gps e uno x foto video audio txt 1 porta usb frontale dx
ieri ho installato microsoft excel world ho la possibilita di installare tom tom igo route e altri software
legge usb e sd e ipod fino a 16 giga
ho la retrocamera
l'antenna gps e velocissima io personalmente sono un nuovo cliente della hetech e non sono assolutamente pentito di nulla anzi per quello che ho pagato a stento ci compravo un autoradio a mp3
io personalmente la consiglio di provare questa autoradio e ci tengo a precisare per i moderatori admin etcc che con la hetech non ho nulla a che vedere sono solo un semplice cliente molto soddisfatto
[youtube]<object width="560" height="340"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/ajzDxD-5eNU&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/ajzDxD-5eNU&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="560" height="340"></embed></object>[/youtube]
poi non lo so tu cosa intendi x sentire bene ma se questo si sente male allora qualche visita dall'otorino me la farei e in fretta

il fatto è che io sto cercando un prodotto di qualità nella norma e che abbia un certo numero di funzioni,ho l'impianto stereo della casa alfa quindi non ho bisogno di una eccellente qualità audio di jvc pioneer alpine...etc...la cosa che mi interessa di più è che non si scassi dopo qualche mese!

@independence: la hetech si integra perfettamente con il cruscotto o resta in rilievo fuori? lo schermo resta sempre in vista o si può chiudere/staccare ??