adattamento cerchi 159-147

ema_blg

Nuovo Alfista
9 Marzo 2006
479
0
16
finale emilia MO
chiedevo!!! a lavorare ho preso un'impronta dell'attacco di un cerchio da 159 e uno da 147... solo x vedere la differenza dell'interasse dei fori... ovviamente quelli del 159 utilizzano dei bulloni maggiorati... e l'interasse maggiorato verso l'esterno... si potrebbe creare un mozzo nuovo però il problema persiste nel trovare i dischi di giusto diametro... consigli???
 
questo lo so... x questo parlavo di mozzo di adattamento... ho visto una 206 della carrozzeria catalani che tramite dei distanziali ha montato dei cechi 5 fori sulla macchina ke ne ha 4
 
ci sono i cerchi replica 159 (a raggi) fatti per la 147. Ricordo perfettamente che un utente li attendeva con ansia e appena disponibili li ha acquistati.
Usando il cerca dovresti trovarli

foglia4899.JPG
 
xadoom":3c1x7zfl ha detto:
bisognerebbe vedere come stanno sulla nasona pero'
stanno bene, come tutti i cerchi a raggi sulla 147....(ora aspetto il commento di tekno :sarcastic) )
 
ema_blg":2atflndt ha detto:
allora non si sa nulla su queste fantomatiche repliche?
avevo provato a trovare la discussione, ma niente. Cmq mi ricordo proprio che li avava montati, c'erano anche le foto, se non sbaglio una serie 0 grigia o azzurra. Ma non ricordo l'utente....

Cmq chiedi ad un gommista.
 
Top