Ad un passo dalla Q2 (lo so che è soggettivo ma...colore?)

Credo che ci siamo quasi:
rosso alfa
interni in tessuto neri con cuciture rosse
comfort pack (regolazione lombare)
forse tettuccio.

Che ne dite?

Avendo poi il bose di serie, posso cambiare la sorgente con il mio JVC KD-DV4201 ? In pratica solo il lettore cd/dvd/radio?

:asd) Io esco decisamente fuori dal coro.
Ma argento Alfa , che sicuramente è meno accattivante del rosso o del nero , ma moooooooolto più gestibile dal punto di vista della pulizia, graffi e bolli, non interessa?

Oggi sono andato in concessionaria.
Finalmente ho visto dal vivo una 147 rosso alfa pulita, anche se era Black Line. Ho dovuto solo immaginarla coi cerchi Q2 e che dire....BELLISSIMA.
Il tizio mi ha sconsigliato il tettuccio...
Sono a un passo.

Simmy106":i7415fd8 ha detto:
e allora?? hai scelto??!!! :elio)

ad aver scelto ho scelto: la mia 12.500,00 e estinguono la maxi rata di 10.800,00.
Restano 25.000,00 euro.
% subito e 20 a tasso zero.

se possono aiutarti:

q2012wq.jpg

q2022oi.jpg

q2031hf.jpg

q2040yv.jpg

q2053bm.jpg

per quanto riguarda gli accessori ti dico anche la mia: il riscaldatore supplementare è d'obbligo se la mattina non vuoi star congelato per più di mezz'ora (in un inverno normale, non certo in questo che stiamo passando...) e poi consigliatissimi gli xeno, che però originali costano un botto...

Grazie Damon, avevo già visto queste foto.
Gli xeno credo siano una spesa evitabile (credo...) mentre ho fatto mettere il comfort pack.

Forse domani sarà il grande giorno. :matto)

Bro":hpohp6c8 ha detto:
Gli xeno credo siano una spesa evitabile (credo...) mentre ho fatto mettere il comfort pack.

Ciao :p :ciao)
Gli Xenon sono una spesa evitabile ma io che li ho scelti per caso
(trovandomi i cerchi da 17" di serie ho messo quei 600 euri negli Xenon)
oggi posso dirvi che sono l'optional più importante che scelsi.
Ti danno una vista inarrivabile per una lampada normale e ti fanno sentire sicuro per la strada come mai prima.
E' anche vero che li puoi prendere after risparmiando, ma ci sono vari contro.

Bro":1zooufwa ha detto:

cos'è di preciso :confusbig) il comfort pack???

Simmy106":n31ig5j3 ha detto:
Bro":n31ig5j3 ha detto:

cos'è di preciso :confusbig) il comfort pack???

Se non mi hanno spiegato male dovrebbe avere la regolazione lombare per il posto guida, il terzo poggiatesta posteriore ed il bracciolo posteriore.

Bro":2sfzqu34 ha detto:
Se non mi hanno spiegato male dovrebbe avere la regolazione lombare per il posto guida, il terzo poggiatesta posteriore ed il bracciolo posteriore.
se non ricordo male, anche la rete fermabagagli nel baule (almeno su quelle vecchie mi pare fosse così).