Acquito gomme su www.italgommepneumatici.com

FabioGT

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
420
0
16
Rep. San Marino
Ciao a tutti, questa mattina ho trovato questo sito e non ho potuto resistere. Ho acquistato 4 Dunlop SportMaxx 225 40 18 per un totale di 388.32EUR spese di trasporto incluse e pagamento alla consegna.
Direi non male!!!! Qualcun'altro ha comprato da loro? vi segnalo che hanno un mare di offerte per le 215 45 17.

Saluti
FabioGT
 
ER 300 91V:

12 euro in meno a gomma rispetto a gommadiretto...

Grazie Fabio... :OK)

Se lo avesso conosciuto, ci prendevo anche i cerchi, dato che i miei costano 25 euro in meno a cerchio rispetto a dove li ho presi... :member)
 
FabioGT":1svnfag1 ha detto:
Ciao a tutti, questa mattina ho trovato questo sito e non ho potuto resistere. Ho acquistato 4 Dunlop SportMaxx 225 40 18 per un totale di 388.32EUR spese di trasporto incluse e pagamento alla consegna.
Direi non male!!!! Qualcun'altro ha comprato da loro? vi segnalo che hanno un mare di offerte per le 215 45 17.

Saluti
FabioGT

sarà, io ho guardato le Potenza Re050 ma mi sembrano carissime, le Dunlop non le metteri mai...
 
quadamage76":39qq2yoe ha detto:
FabioGT":39qq2yoe ha detto:
Ciao a tutti, questa mattina ho trovato questo sito e non ho potuto resistere. Ho acquistato 4 Dunlop SportMaxx 225 40 18 per un totale di 388.32EUR spese di trasporto incluse e pagamento alla consegna.
Direi non male!!!! Qualcun'altro ha comprato da loro? vi segnalo che hanno un mare di offerte per le 215 45 17.

Saluti
FabioGT

sarà, io ho guardato le Potenza Re050 ma mi sembrano carissime, le Dunlop non le metteri mai...

Perchè nn le monteresti le Dunlop?
 
FabioGT":21v6shmm ha detto:
quadamage76":21v6shmm ha detto:
FabioGT":21v6shmm ha detto:
Ciao a tutti, questa mattina ho trovato questo sito e non ho potuto resistere. Ho acquistato 4 Dunlop SportMaxx 225 40 18 per un totale di 388.32EUR spese di trasporto incluse e pagamento alla consegna.
Direi non male!!!! Qualcun'altro ha comprato da loro? vi segnalo che hanno un mare di offerte per le 215 45 17.

Saluti
FabioGT

sarà, io ho guardato le Potenza Re050 ma mi sembrano carissime, le Dunlop non le metteri mai...

Perchè nn le monteresti le Dunlop?

sono oscene, ho un collega ed amico che sulla A3 arrivato a 20000km si è trovato con le gomme totalmente scalinate! Le ha avute mio suocero sulla Meriva (aveva le Spsport) e passato alle turanza er300 (assai simili come disegno) si è sentito un salto di qualità impressionante, sia come mescola che come carcassa.
 
quadamage76":2g562odk ha detto:
FabioGT":2g562odk ha detto:
quadamage76":2g562odk ha detto:
FabioGT":2g562odk ha detto:
Ciao a tutti, questa mattina ho trovato questo sito e non ho potuto resistere. Ho acquistato 4 Dunlop SportMaxx 225 40 18 per un totale di 388.32EUR spese di trasporto incluse e pagamento alla consegna.
Direi non male!!!! Qualcun'altro ha comprato da loro? vi segnalo che hanno un mare di offerte per le 215 45 17.

Saluti
FabioGT

sarà, io ho guardato le Potenza Re050 ma mi sembrano carissime, le Dunlop non le metteri mai...

Perchè nn le monteresti le Dunlop?

sono oscene, ho un collega ed amico che sulla A3 arrivato a 20000km si è trovato con le gomme totalmente scalinate! Le ha avute mio suocero sulla Meriva (aveva le Spsport) e passato alle turanza er300 (assai simili come disegno) si è sentito un salto di qualità impressionante, sia come mescola che come carcassa.

Non con le sportmaxx!!!
 
brunopiru":3js3quv4 ha detto:
come sono le sumo firenza???????in accoppiata col cerchio da 17' a 157 euro....

157x4=628 euro!!!!!!!!

Di solito costano circa 400€ solo i cerchi... le gomme le pagheresti 57€ :asd)

Sinceramente non mi fido di queste marche "sconosciute" magari vanno da dio... però la pelle è la mia! preferisco spendere qualcosa in +! :)
 
FabioGT":20hutehj ha detto:
brunopiru":20hutehj ha detto:
come sono le sumo firenza???????in accoppiata col cerchio da 17' a 157 euro....

157x4=628 euro!!!!!!!!

Di solito costano circa 400€ solo i cerchi... le gomme le pagheresti 57€ :asd)

Sinceramente non mi fido di queste marche "sconosciute" magari vanno da dio... però la pelle è la mia! preferisco spendere qualcosa in +! :)
si lo so....anch'io la penso cosi,però l'offerta è allettante
 
Ragazzi io ho acquistato da loro un treno completo di Cerchi+Gomme.
I prezzi sono altamente competitivi e il titolare è una persona serissima; per farvi un esempio ho preso i cerchi modello COLLEZIONE con le Bridgestone RE050 215/45 r17 a soli 720,00€ montaggio incluso.... cosa ne pensate???
 
ieri ho mandato a prendere 4 dunlop Sport Maxx da italgomme.Mi sono arrivate oggi pomeriggio con dot 2307, non male tenendo conto ke l'ho pagate 98€ a gomma!
 
Top