Acquisto....

lojack":1kkqnq8b ha detto:
Ciao ragazzi,
eccomi di nuovo qui..... Edit by Testa

Come ti hanno già suggerito, la vendita della tua auto la puoi fare nell'apposita sezione dedicata viewforum.php?f=23
 
Cosa è successo a quello splendore ? Perchè la vendi ? I moderatori ti hanno editato il testo e non si riesce più a leggerne le motivazioni...ma è sempre triste leggere di un Alfista che si separa dalla sua GT.
 
grazie

Per centoquarantasette,
montare il cerchio 16"/17" su questa vettura vuol dire rovinare la sua immaggine comunque grazie per il suggerimento.
per gentlman,
la do via perchè purtroppo questa GT ( ne ho avuta gia una e mi ci sono trovato benissimo solo che era con cerchio 16" e versione progression) è troppo rigida per me o meglio per la mole di KM che faccio giornalmente (circa 300 ) e non è solo questione di cerchi ma anche di assetto che è ben diverso dalla vecchia, e si mi piange davvero il cuore.
 
Forse il vero errore che hai fatto è stato proprio quello di comprare una seconda GT, insomma ti eri già tolto lo sfizio prima e magari, e sottolineo giustamente, hai voglia di novità. Perchè tutto si può dire della GT tranne che abbia un assetto spacca ossa. Probabilmente sono proprio i cerchioni "esagerati" che risultano scomodi, se prendessi una misura più piccola, come ti ha già suggerito Centoquarantasette, ritroveresti la solita GT macinatrice di Km. Capisco che esteticamente ci rimetti, questione di farci l'occhio, ma l'estetica se rimane fine a se stessa non fa altro che creare problemi e limitare le performance della vettura.
Alla fine piuttosto che andare a perdere i soldi della svalutazione della vettura, io acquisterei un treno di gomme e cerchi più funzionale allo scopo principale dell'auto e mi goderei finalmente le performance che quel capolavoro è in grado di erogare nei tratti guidati....almeno che, ripeto non ti sia venuta una sacrosanta voglia di novità, in quel caso niente da aggiungere. ;)
 
Gentleman_Driver":yu3ha19u ha detto:
Forse il vero errore che hai fatto è stato proprio quello di comprare una seconda GT, insomma ti eri già tolto lo sfizio prima e magari, e sottolineo giustamente, hai voglia di novità. Perchè tutto si può dire della GT tranne che abbia un assetto spacca ossa. Probabilmente sono proprio i cerchioni "esagerati" che risultano scomodi, se prendessi una misura più piccola, come ti ha già suggerito Centoquarantasette, ritroveresti la solita GT macinatrice di Km. Capisco che esteticamente ci rimetti, questione di farci l'occhio, ma l'estetica se rimane fine a se stessa non fa altro che creare problemi e limitare le performance della vettura.
Alla fine piuttosto che andare a perdere i soldi della svalutazione della vettura, io acquisterei un treno di gomme e cerchi più funzionale allo scopo principale dell'auto e mi goderei finalmente le performance che quel capolavoro è in grado di erogare nei tratti guidati....almeno che, ripeto non ti sia venuta una sacrosanta voglia di novità, in quel caso niente da aggiungere. ;)

No no no... se non hai provato una GT Q2 con cerchi da 18 non puoi dire che non ha un assetto spacca ossa. Io ho la 150cv che ha il Q2 come optional e di conseguenza anche i 18 (infatti il Q2 lo hanno studiato per i 18, per questo vi è sempre abbinato di serie) e ti assicuro che la mia è una guida che fa vomitare gli altri in quanto vado a zigzag per schivare le buche. E' maledettamente rigida, in curva uno splendore sia chiaro, ma ti accorgi veramente di ogni ondulamento della strada, ti sembra di strisciarci le chiappette sopra. Pensa che prima usavo le punto di mia madre e, da quando ho questa, ho scoperto irregolarità sulla strada a cui non avevo mai fatto caso prima. Pensare che un mio amico, portandolo a casa, una volta mi disse facendo 10 metri di strada leggermente accidentata: da quando ca**o ci sono sti buchi sulla strada? perchè fino a ieri non c'erano. Fortuna solo che in linea di massima qui da me le strada non dico siano ottime ma mi accontento perchè c'è molto di peggio
 
Se la situazione è questa allora, devo aver sparato solo un mucchio di fesserie...come spesso accade sui forum ! :asd)
Sorry ma non ho mai avuto l'occasione di viaggiare su una Q2.
 
ahahahaha :crepap) :bonk) confesso che all'inizio anche io ci sono rimasto un po, perchè un mio amico ha una 147 1.9 sport o come si chiama con cerchi da 17 terminale sportivo e un sacco di palle, però i buchi li senti molto meno che sulla mia infatti anche lui si è accorto come gli altri che è molto molto rigida. Ora, avendo 20 anni e non dovendo fare lunghi viaggi per lavoro la mia schiena non accusa niente, però belin una volta in autostrada ho preso un giunto mooooolto allegro e ho salutato il pilota di un boing. Per non parlare dei tombini di scolo che attraversano tutta la strada in citta, sembra di passare su un binario. Aggiungi che la mia come la sua sono nuove, gli ammo sono ancora intatti e davvero duri :clap)
 
dicdic":36dqwfnz ha detto:
PaoloEvo92":36dqwfnz ha detto:
...........(infatti il Q2 lo hanno studiato per i 18, per questo vi è sempre abbinato di serie) ......
Non mi risulta !
la 147 Q2 infatti ha i 17.
esattamente.
i 18 sulla gt q2 sono solo per una questione di immagine, perché soprattutto lo vuole la gente.
tuttavia tutte le gt e le 147 hanno il loro miglior equilibrio con i 17, pure le GTA

sul discorso confort, gentleman tieni conto che oltre ai 18 la q2 ha un assetto più rigido sia della gt assetto standard che soprattutto della gt assetto confort

PaoloEvo92":36dqwfnz ha detto:
Aggiungi che la mia come la sua sono nuove, gli ammo sono ancora intatti e davvero duri :clap)
di questo magari te ne accorgerai se avrai il tempo di finire questi ammortizzatori e poterli rimettere nuovi, ma ti assicuro che un'auto con ammortizzatori scarichi oltre che avere difetti sul comportamento dinamico, risulta anche più scomoda per gli occupanti
 
non l'ho metto in dubbio, cmq sui cerchi io ho sempre ipotizzato che fosse stata studiata cosi visto che se la vuoi col Q2 in automatico ti ci sbattono i cerchi da 18 e tutto il resto che ne deriva dal montaggio del thorsen :clap)
 
Top