Acquisto....

Esagerato, nemmeno si trattasse di una Brera ! :lol:
Battute a parte, utilizzi un tool particolare per caricarle o cerchi di inserirle come allegati ?
In molti utilizziamo ImageShack, prima li carichi lì e poi estrai i link, differenziati per destinazione (forum....) e li posti qui utilizzando il comando "img"
 
eccole......

20121003123555.jpg

20121003123533.jpg

20121003123604.jpg

20121003123511.jpg



Questa è la mia bambina......a voi i commenti....!!!
 
Grazie...

...grazie ragazzi....come dicevo è una K0, il concessionario l'aveva immatricolata nel marzo 2010 ma mai fatta girare per questo è tenuta bene è praticamente nuova, mi hanno messo anche le gomme nuove perche stando ferma da un bel bò si erano indurite....e credo di averla pagata bene ( ovvio per noi appassionati) comunque da listino del 2010 stava 37000euro circa e io l'ho pagata poco più di 20000euro.....ci sarà anche chi pensa che sia matto però quando si guida una vettura del genere..... :hail)
 
Tranquillo con noi sfondi una porta aperta ! Anche io la comprai a Km0 e poi per 20.000 euro guardando alle "nuove proposte" cosa avresti potuto comprare ?
Una hyundai con tanto di CD di Emma ? :asd)
Ricordati di richiedere il contributo per il rimborso spese al sindaco visto che andando in giro con quella GT renderai più bella la città ! :D
 
nessuna....

intenzione di farle nulla......nessuna modifica tuning........per me è bella così...!!!!
:grazie) :grazie) :grazie)

p.s.
sapete se c'è tipo un raduno di Alfa gt?
 
io farei solo due cose, una sostituire l'antenna con una più corta e bella...e l'altra che va a gusti magari in futuro o avendo possibilità sarebbe quella di mettere i fari bruniti della versione sport, che cambiano il frontale letteralmente, li ho visti dal vivo è sono stupendi...ma va a gusti, comunque sempre componenti alfaromeo, il tunning su sta macchina la rovina..e alla fine il non aver ricevuto un restyling è un bene, perchè non è migliorabile imho..è stupenda e resterà stupenda così com'è..
 
Top