Acquisto....

lojack

Nuovo Alfista
20 Settembre 2012
21
0
1
50
Roma
Ciao a tutti,
tra domani e dopo vado a ritirare la mia "nuova" alfa GT Quadrifoglio verde Q2 170cv, trovate presso una concessionaria alfa immatricolata a K0 nel 2010 ma mai usata dfa nessuno quindi vettura, come dicevo sopra, "nuova" è nera interni in pelle nera e cerchio 18" .
Anche se lo gia comprata volevo chiedervi se i quasi 20.000€ che l'ho pagata è una cifra giusta.
Grazie
 
:love) :love) la QV la adoro!!!!!!20.000 euro è un prezzo buono per una QV "nuova",considerando che le ultime "moving",con sedili in tex della 147 (quindi meno sportivi) e senza comandi radio al volante,si trovano sui 18-19.000.Poi magari ci sarà qualcuno che potrà dire che spendere 20.000 euro per una vettura che non producono da 2 anni è una follia......ma se l'auto ti piace :OK) :OK) Dalla mia ti dico che se attualmente volessi cambiare la mia gt,cercherei proprio una QV come la tua....ma io sono un caso a parte..... :asd) :asd)
 
direi che praticamente nuova senza km a 20.000 € (considerando il listino che era sopra i 30k) è un ottimo acquisto.

Rimane da capire la garanzia ufficiale della casa: son passati sicuramentei due anni dalla produzione, quindi o il concessionario ti copre lui (o è possibile fare l'estensione) o corri qualche rischio in caso di problemi alla vettura.. :scratch)
 
yugs":3rdbr0ve ha detto:
direi che praticamente nuova senza km a 20.000 € (considerando il listino che era sopra i 30k) è un ottimo acquisto.

Rimane da capire la garanzia ufficiale della casa: son passati sicuramentei due anni dalla produzione, quindi o il concessionario ti copre lui (o è possibile fare l'estensione) o corri qualche rischio in caso di problemi alla vettura.. :scratch)
ugo,la q2 di listino sfiorava i 34.000 euro!!!!
Per quanto riguarda la questione garanzia,essendo una km0 vuol dire che è stata immatricolata 2 anni fa.....dovrebbe scattare la garanzia sulll'usato di un anno del concessionario....sbaglio??? :scratch) :scratch)
 
Garanzia...

Si è vero la vettura non è più coperta dalla garanzia della casa perchè è stata immatricolata nel Febbraio 2010.
Però la concessionaria mi da la copertura totale e se l'Alfa ancora lo fa fare mi prolungano la garanzia e si, il listino di questa vettura in particolare era di 38.300€.
Devo dire che è bellissima nera pelle nera (primo fiore come lo chiamano loro) cerchio 18".....e poi motore 170cv.
vi racconterò come va......ho gia avuto una gt però il motore era 150cv e gia era un missile quindi immagino che questa....!!!! :boxe)
 
Gentleman_Driver":14094d7h ha detto:
lojack":14094d7h ha detto:
......ho gia avuto una gt però il motore era 150cv e gia era un missile quindi immagino che questa....!!!! :boxe)
Quindi è ufficiale, da questa malattia non si guarisce ! Evviva ! :A)
:nod) :nod) infatti no!!!!!E col fatto che mamma (o meglio...matrigna...)Fiat non ci ha dato una degna erede....noi ce la teniamo stretta stretta!!!!! :fluffle) tra un pero' cominceremo ad essere fuori moda.......machisenefrega?????? :asd) :asd) oggi un mio grande amico ha dato indietro la sua bellissima 147 del 2002 per un bmw x1...... :dead) ....bianco.......oggi è una giornata triste!!!! :asd)
 
lojack":vr6fgl02 ha detto:
Si è vero la vettura non è più coperta dalla garanzia della casa perchè è stata immatricolata nel Febbraio 2010.
Però la concessionaria mi da la copertura totale e se l'Alfa ancora lo fa fare mi prolungano la garanzia e si, il listino di questa vettura in particolare era di 38.300€.
Devo dire che è bellissima nera pelle nera (primo fiore come lo chiamano loro) cerchio 18".....e poi motore 170cv.
vi racconterò come va......ho gia avuto una gt però il motore era 150cv e gia era un missile quindi immagino che questa....!!!! :boxe)

Mahhh i missili sono altri. Diciamo che si muove. Mi fai sapere se i 18 ti toccano da qualche parte? So che a qualcuno strusciavano quando la vettura era a pieno carico.
Goditi la vettura specialmente sul misto largo dove lo sterzo ti da un feeling eccezionale. Fare il tratto appenninico della A1 sara' un piacere non capirai perche' gli altri rallentano....
 
Cerotto":2zp9ed4s ha detto:
lojack":2zp9ed4s ha detto:
Si è vero la vettura non è più coperta dalla garanzia della casa perchè è stata immatricolata nel Febbraio 2010.
Però la concessionaria mi da la copertura totale e se l'Alfa ancora lo fa fare mi prolungano la garanzia e si, il listino di questa vettura in particolare era di 38.300€.
Devo dire che è bellissima nera pelle nera (primo fiore come lo chiamano loro) cerchio 18".....e poi motore 170cv.
vi racconterò come va......ho gia avuto una gt però il motore era 150cv e gia era un missile quindi immagino che questa....!!!! :boxe)

Mahhh i missili sono altri. Diciamo che si muove. Mi fai sapere se i 18 ti toccano da qualche parte? So che a qualcuno strusciavano quando la vettura era a pieno carico.
Goditi la vettura specialmente sul misto largo dove lo sterzo ti da un feeling eccezionale. Fare il tratto appenninico della A1 sara' un piacere non capirai perche' gli altri rallentano....
:nod) :nod) l'ultima frase è da incorniciare!!!! :OK) :OK)
 
Cavoli che dire? Ottimo acquisto!!! :OK) Veramente!!! :OK)
Hai fatto veramente bene!! Poi che dici fuori moda? Fa niente!!!
Non so, guarda la linea di 147 e GT, molto ma molto più bella delle ultime auto che stanno uscendo!!!
Non si direbbe mai che sono dei progetti di parecchi anni fa!!! :OK)

Io quasi due anni fa comprai una 147 moving a Km0 e pagai attorno ai 17000 euri!!!
Lo so, era una macchina già fuori produzione, ma a me piaceva troppo e farei questa scelta altre 200 volte senza pensarci!!!
Sono veramente soddisfatto!!!

Poi io vivo in montagna ed è tutto salita e discesa, in mezzo a curve e tornanti e non riesco mai a capire perchè con le altre macchine frenano così tanto!!!
Mi tocca impuntarmi sul freno se no gli vado addosso!!!
Alfa 147, 156 e GT, dei mostri in mezzo alle curve, una tenuta spettacolare.
Questo per ricollegarmi alla frase da incorniciare!!!

Ottimo acquisto comunque!!! :OK)
 
Grazie...

a tutti per i complimenti che mi avete fatto sull'acquisto....
in riferimenti a CEROTTO sul fatto dei cerchi da 18", no fin'ora non ho riscontrato di questi problemi, io uso la vettura per lavoro e quindi ci viaggio molto (ho gia fatto 1500km da lunedì), rispetto alla vecchia 150cv che avevo ho visto che questa consuma anche meno.
è molto divertente da guidare e inserendo il tasto sport lo è ancora di più......!!!!!
 
Q2....

già con la vecchia era eccezionale ma questa con il Q2 è veramente un go kart, si imposta la curva e sullo sterzo non si sente il peso della vettura.
io sarò anche di parte ma questa vettura pur essendo ormai "vecchia" è eccezionale, si guida chè una meraviglia e a un accellerazione fantastica.
Vero che purtroppo l'Alfa non si sta impegnando per renderle più accattivanti come fa la concorrenza (vedi Audi) ma quando si guida una Alfa Romeo le altre non hanno più possibilità e lo dico perchè ho convinto un mio amico che viaggiava su Audi a comprarsi un 159 ed è entusiasta.
Ora che sembra arrivi il bel tempo farò finalmente le foto....
ciao a tutti
 
vorrei....

Mettere le foto però continua a dirmi che il file è troppo pesante.....!!!!! HELP ME
 
Top