acquisto

giangirm":2nkcfj65 ha detto:
Gigioneonefourseven":2nkcfj65 ha detto:
mmm...davvero tanti i km...troppi direi...io ci penserei su 2 volte...anche 3... ;)
ragazzi, l' ha già comprata...
come da post precedenti

Auguri anche a lui..

P.s. ma è il periodo dei nuovi utenti che chiedono consigli su un acquisto ecc ( leggasi GTA SS ) e poi, nonostante i pareri contrari di tutti, fanno comunque quel ..cavolo che gli pare ? :D :D

Senza rancore ovviamente :OK)

:) Io non capisco che parametri avete di costi però! :ka)
saranno tanti i Km .. ma la sta pagando 1500€! non sò se è chiaro ,più 800 bracci nuovi e turtbina revisionata .. frizione cinghie appena cambiate ,tagliandata e controllata dal meccanico .. :ka) manca solo un lucano e sei apposto ! :asd)
mal che vada la dà dentro per una nuova , o la vende a pezzi , nà centralina due porte , ha già recuperato..
Con 150.000Km una 147 la paghi 4500-5000 minimo !

°maCHo°":oysa522l ha detto:
:) Io non capisco che parametri avete di costi però! :ka)
saranno tanti i Km .. ma la sta pagando 1500€! non sò se è chiaro ,più 800 bracci nuovi e turtbina revisionata .. frizione cinghie appena cambiate ,tagliandata e controllata dal meccanico .. :ka) manca solo un lucano e sei apposto ! :asd)
mal che vada la dà dentro per una nuova , o la vende a pezzi , nà centralina due porte , ha già recuperato..
Con 150.000Km una 147 la paghi 4500-5000 minimo !

un meccanico che gli consiglia di cambiare solo 2 ammortizzatori su 4 non mi da molta sicurezza di controlli accurati.. ma sarò pignolo io ;)

perchè scusa ? :)
la mia a 280.000km dietro sono :dead) ma davanti vanno ancora bene (l'ammo) !a meno che non vai in pista tutti i giorni ! :asd)
poi al massimo100€ li metti se proprio ....

°maCHo°":2jak0vw5 ha detto:
la mia a 280.000km dietro sono :dead) ma davanti vanno ancora bene (l'ammo) !a meno che non vai in pista tutti i giorni ! :asd)

100 euro ? azz sono calati i prezzi allora :D , ma ovviamente, metterli di marca e modello diverso da quelli davanti o dietro per te è indifferente ;)

^Luca72GTA^":3rf9qipf ha detto:
°maCHo°":3rf9qipf ha detto:

100 euro ? azz sono calati i prezzi allora :D , ma ovviamente, metterli di marca e modello diverso da quelli davanti o dietro per te è indifferente ;)

:asd) perchè ? tu te ne accorgeresti ? che ti mettano un boge o KYB o Mon.... taratura normale originale ... per andare a fare la spesa !!!
certo che se sei così sensibile sul popò. ... o sei un pilota o sei la fortuna dei ricambisti mecca ! senza offesa, in simpatia :OK)

^Luca72GTA^":2unah0ze ha detto:
giangirm":2unah0ze ha detto:
Gigioneonefourseven":2unah0ze ha detto:
mmm...davvero tanti i km...troppi direi...io ci penserei su 2 volte...anche 3... ;)
ragazzi, l' ha già comprata...
come da post precedenti

Auguri anche a lui..

P.s. ma è il periodo dei nuovi utenti che chiedono consigli su un acquisto ecc ( leggasi GTA SS ) e poi, nonostante i pareri contrari di tutti, fanno comunque quel ..cavolo che gli pare ? :D :D

Senza rancore ovviamente :OK)
beh almeno in questo specifico esempio, credo che molti non tengano conto dell' uso previsto e del budget disponibile... semplicemente si consiglia: "troppi lavori da fare, lascia perdere!"
Ma con quella cifra, cosa comprava? Forse una Punto, magari coi km scalati? Meglio la 147

a parole è facile dare consigli o fare i sofisticati .. ma quando si deve sganciare poi !€€€€€
:spin) gian !!

°maCHo°":1l0tzvj1 ha detto:
^Luca72GTA^":1l0tzvj1 ha detto:
°maCHo°":1l0tzvj1 ha detto:

:asd) perchè ? tu te ne accorgeresti ? che ti mettano un boge o KYB o Mon.... taratura normale originale ... per andare a fare la spesa !!!
certo che se sei così sensibile sul popò. ... o sei un pilota o sei la fortuna dei ricambisti mecca ! senza offesa, in simpatia :OK)

Mi riferivo al discorso sicurezza non sensibilità di guida.. cmq come non detto , senza offesa :OK)

E complimenti per l'acquisto ! :OK)

èhh ok Luca ! :) ma se il mecca a visto che sono apposto gli altri 2 , più che ti dà garanzia lui ... :ka)
cmq dai ! :fluffle) auguriamogli che sia come sembra ! :spin)

:ciao) °°° ;)

Apparte, il fatto che per economizzare mettero' pezzi revisionati presi da auto allo scasso incidentate! e ci spendero' tutto 700 euro compresa turbina e manutenzione! (ps: solo perchè ci conosciamo molto bene, ad uno normale li sarebbe costato il doppio).

E per precisare ancora meglio! Sono un campano, provincia di Salerno... da noi si fanno miracoli!
Tipo 2 giorni fa ho comprato un carburatore dell'orto 17.5 compreso di aria automatica in perfette anzi nuovissime condizioni!
Che cercando per il web avrei speso in tutto 80 euro+spese di spedizione.

Sapete qui da me girando un po giro ecc quanto l'ho pagato ? 10 euro.
E ora il mio piaggio quartz a liquido, evoluzione riskizza che è na meraviglia :).

ok l economia ma non sempre è la strada giusta!
occhio mi raccomando a quello che monti :nod)
oltre alla tua di incolumità c'e quella del prossimo! :spin)

beh...ragazzi...ma a quel prezzo cosa si trova in giro????come dice giustamente giangirm,per 2.000 euro prendi una punto del 2000,e con comunque una vagonata di km,sempre che non siano stati scalati dal furbone di turno!!e tra una punto e una 147 ce ne passa!!!ok che i km son tanti,ma frizione e distribuzione sono state fatte (siamo già sui 1.000 euro di spesa circa),basta cambiare la turbina,gli ammortizzatori e qualche braccetto e hai tra le mani una macchina che può ancora dare delle soddisfazioni!!!io la comprerei tranquillamente!!sarà che ho avuto per lavoro diversi jtd con piu' di 300.000km sul groppone e andavano da dio.....

Auto, funzionante e su strada!
L'unica cosa che ho notato che nelle forte accelerate spara un bel po di fumo nero! Sara' la turbina appena messa ? Devo farci un po di km sopra ?
Ma dovrei andare dal pompista e fare regolare l'inniettore! Di solito e' dipeso dagli ugelli otturati.

Illuminatemi con le vostre esperienze personali!!

MODIFICA: Se riesco a trovare il cavetto del cell, vi posto le foto dell'auto.