acquisto tweteer posteriori

surfside

Nuovo Alfista
2 Settembre 2008
214
0
16
42
palermo
il montaggio dei tweteer posteriori è abbastanza semplice?,posso farlo anch'io e devo pèortarla da un elettrauto?,già ci sono passati i fili?

surfside":1g652i34 ha detto:
il montaggio dei tweteer posteriori è abbastanza semplice?,posso farlo anch'io e devo pèortarla da un elettrauto?,già ci sono passati i fili?
se compri gli originali la possiamo definire un' operazione plug&play...

se li vorrei prendere originali quanto mi costerebbero?sai se posso anche acquistare il bracciolo originale?ho una black line

surfside":3m90vk1e ha detto:
se li vorrei prendere originali quanto mi costerebbero?sai se posso anche acquistare il bracciolo originale?ho una black line
certo, puoi acquistare tutto in alfa...ma non so aiutarti per il prezzo.
per quanto riguarda i tweeter spendi circa 25euro...
per montarli basta togliere la mascherina e mettere il tweeter collegando il connettore, che dovrebbe essere giallo.
però non so' se tutte sono predisposte. (la mia si, ed una rest del 2005)

all'acquisto della 147 pensavo ci fossero i tweeter post.
scoperto il contrario li ho acquistati sempre in alfa pagandoli 8€ ciascuno(16 € a coppia).I cavi gia sono presenti,dovresti aprire il pannello fissarli e inserire lo spinotto e richiudere.se hai una 3 porte risulta + difficile.
io li ho fatti mettere qnd ho portato la car x il tagliando dei 10k :)

si ho una 5 porte,la differenza di suono l'hai notata?,dimmi un'altra cosa,tu possiedi una distinctive?hai la bocchetta dell'aria anche dietro?

si ho una distinctive e le bocchette sono presenti sia sotto i sedili anteriori che sul tunnel.
miglioramenti coi tweeter posteriori ci sono stati e ne hanno avvertito soprattutto i passeggeri posteriori.
nel caso li mettessi imposta il bilanciamento degli alti con +2 sul retro e il miglioramento acustico si avverte anke nei posti anteriori! :nod)