Acquisto su e-bay (aiutatemi per favore,domani scade l'asta...)

andrea147

Nuovo Alfista
12 Novembre 2005
744
0
16
Provincia di Brescia
ciao a tutti, come ho già scritto in un altro topic sono un felice possessore di una HB e-zilla...
continuo però a rompere i giunti di trasmissione e visto che gli originali sono in plastica (e costano 40 euro a coppia :mecry2) )ho ben pensato di cercarli in metallo...
voi sapete se esistono?
e sapete dirmi se questi http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=190224882895&ssPageName=STRK:MEWA:PIC&ih=009 che ho trovato su ebay possono essere montati sulla mia e-zilla?
l'unica cosa che mi preoccupa è che non siano della giusta lunghezza...il mozzo è identico e andrà bene di sicuro e il bicchierino che si aggancia alla scatola di trasmissione mi sembra compatibile...
aspetto di sentire i vostri consigli...il tempo stringe però...e l'asta sta scadendo, grazie mille! :OK)
 
Ciao Andrea147 credo che la soluzione migliore è quella di recarti presso un negozio di modellismo dove trattano la Hotbodies perchè spesso trovi alcuni optional fatta da altre case costruttrici,oppure vedere se nelle tue parti c'è qualche pista dove girano con i monster e provare a chiedere. :)
 
nel negozio di modellismo mi hanno detto che non si riescono a procurare..e per fortuna NON ho comprato quelli dell'asta di ebay che ho linkato qui sopra perchè non sarebbero andati bene!
li ho trovati da un ragazzo e a breve li riceverò...speriamo che questi non si rompano più! :elio)
in effetti gli originali in plastica sono molto deboli...! :OK)
 
Top