acquisto stereo con monitor 1 din....quale?

danteaq80

Nuovo Alfista
9 Aprile 2005
387
0
16
Scusatemi sicuramente molti di voi avranno risposto molte volte a questa domanda cmq io provo:

vorrei sostituire lo stereo della casa e mi piacciono molto gli stereo con monitor ad 1 din,

stavo vedendo vari modelli di varie marche però non saprei su quale focalizzarmi, questi sono gli stereo, dal meno costono al più costoso, con lettore DVD integrato:

- Audio Media AMV275VD € 549,00

- Clarion VRX848RVD € 1.049,00

- Alpine D310R € 1.427,81

- JVC KD AV7001 € 1.540,00

Ovviamente ogni altro modello da voi testao può andar bene...

Vi chiedo cortesemente di dirmi quale scegliere e se avete disponibile qualche foto di questi stereo montati sulla vostra alfa 147...

grazie mille
 
Ciao,

anch'io sto cercando qualcosa del genere..

Su ebay ho trovato questo:

SK-728V 7" TFT-LCD In-Dash CAR MONITOR TV DVD Player a 299€
(basta cercarlo su ebay per vederlo)

ma volevo sapere se qualcuno sapesse darmi dell informazioni a riguardo!!
 
Si, io vorrei prenderne uno di marca....non mi và di farmelo montare e dopo un mese doverlo mandare in assistenza....i prezzi da me scritti sono ovviamente prezzi da rivenditore....forse qualcosa in meno si trova...cmq aspetto un consiglio sul rapporto qualità/prezzo.....

grazie mille
 
Io tempo fa ero mooolto tentato dal clarion per il prezzo invitante!
unico neo è la mancanza del modulo TV.
poi ho girato i soldi su gomme e cerchi... :asd)

VRX848RVD-Eu_01.gif
 
io so che ce la possibilità di mettere il modulo TV anche su questo modello...almeno così mi hanno detto...è molto bello esteticamente e siccome la clarion sta lanciando la nuova linea, questo modello è leggermente sceso di prezzo....

Sono passato ieri da un installatore e mi ha detto che possiede di seconda mano (con rimaneti 1 anno e mezzo di garanzia) questo clarion completo di modulo TV e Navigatore al prezzo di € 1.500 + montaggio.......sicuramente posso farlo scendere un pò...che ve ne sembra?

ciao e grazie
 
danteaq80":2swe6ujo ha detto:
Scusatemi sicuramente molti di voi avranno risposto molte volte a questa domanda cmq io provo:

vorrei sostituire lo stereo della casa e mi piacciono molto gli stereo con monitor ad 1 din,

stavo vedendo vari modelli di varie marche però non saprei su quale focalizzarmi, questi sono gli stereo, dal meno costono al più costoso, con lettore DVD integrato:

- Audio Media AMV275VD € 549,00

- Clarion VRX848RVD € 1.049,00

- Alpine D310R € 1.427,81

- JVC KD AV7001 € 1.540,00

Ovviamente ogni altro modello da voi testao può andar bene...

Vi chiedo cortesemente di dirmi quale scegliere e se avete disponibile qualche foto di questi stereo montati sulla vostra alfa 147...

grazie mille

Hai mischiato anche un pò la lana con al seta :sarcastic)
 
danteaq80":1l68c6hz ha detto:
Scusatemi sicuramente molti di voi avranno risposto molte volte a questa domanda cmq io provo:

vorrei sostituire lo stereo della casa e mi piacciono molto gli stereo con monitor ad 1 din,

stavo vedendo vari modelli di varie marche però non saprei su quale focalizzarmi, questi sono gli stereo, dal meno costono al più costoso, con lettore DVD integrato:

- Audio Media AMV275VD € 549,00

- Clarion VRX848RVD € 1.049,00

- Alpine D310R € 1.427,81

- JVC KD AV7001 € 1.540,00

Ovviamente ogni altro modello da voi testao può andar bene...

Vi chiedo cortesemente di dirmi quale scegliere e se avete disponibile qualche foto di questi stereo montati sulla vostra alfa 147...

grazie mille

Io monterei Alpine :OK)
 
Grazie mille...

Anche io stavo pensando all'alpine....cmq oggi mi sono fatto un giro e l'unico di quelli da me citati ad evere anche il modulo TV compreso è il JVC....certo non è un problema grave per carità....cmq mi hanno detto che L'Alpine è veramente ottimo.


attendo qualche altra opinione..grazie mille
 
danteaq80":25f8ns81 ha detto:
Grazie mille...

Anche io stavo pensando all'alpine....cmq oggi mi sono fatto un giro e l'unico di quelli da me citati ad evere anche il modulo TV compreso è il JVC....certo non è un problema grave per carità....cmq mi hanno detto che L'Alpine è veramente ottimo.


attendo qualche altra opinione..grazie mille

Con alpine.. con il modulo aggiuntivo vedi la tv.. e se proprio vuoi fare lo sborone metti pure il digitale terrestre :D
 
danteaq80":2gbp2z3j ha detto:
PaoloJTD":2gbp2z3j ha detto:
NOn parliamo però delle antenne.. estetica 0

perchè come sono?

ciao ciao

La base di spastica dove spuntano due antenne di ferro (non sarà ferro ma ci assomiglia)...

Stilizzata vengono cosi:

| |
| |
| | | |
| | | |
| | | |
| | | |
| | | |
| | | |
--------------------------------
- -
- -
- -
- -
- -
--------------------------------

La base di plastica è come un rettangolo ma profondo mezzo centimetro.. le due antenne sono una più lunga dell'altra...

Insomma funzioneranno pure ma sono orribili...
 
perchè non monti il pioneer avic x1r(si può trovare a meno di 1500euro), che ti fungerà anche da navigatore?
hai mai pensato di montare un pc nella macchina? il costo è quasi simile a un pioneer, kenwwod o clarion, ma è certamente più ompleto.
 
attenzione, forse sto per dire una eresia...

mi aggancio a questa discussione per chiedere una cosa... vi prego non mandatemi a cagare... :asd) :culo) :asd)

ma se si volesse mettere solo il modulo tv-dvd player, magari ricavando uno spazio al posto dei due cassettini, allacciando solo l'audio e l'alimentazione, sfruttando quelle del lettore originale (diciamo per non rovinare l'effetto della plancia)?

qualcuno ci ha mai provato o almeno ci hai pensato?

ribadisco, io non capisco una cippa di elettronica ( e si vede :elio) :elio) )...magari qualcuno si è informato..


e non mandatemi a quel paese :OK) :OK)
 
Top