Acquisto seconda auto usata che non consumi nulla

fdelia2001":mh4zkczw ha detto:
ci sarebbe anche la Polo 1,4 tdi che va quasi ad acqua,no?E'3 cilindri pero'....

confermo..vai ad acqua..però preparati a tenere il volume della radio abbastanza alto..e a non mettere nessun oggetto nelle tasche del cruscotto..
le vibrazioni del 3 cilindri sono abbastanza "importanti" :OK)
c'e da dire iperò che grazie all'iniettore pompa la vettura è abbastanza scattante :OK)
 
white.oleander":1mqmsmh8 ha detto:
. Sarebbe bello avere una macchina di cui mi disinteresso se prende un po di grandine, se prende una sportellata, se segno un cerchio parcheggiando
Pensavo a: 1) punto classic 1.3 2) panda 1.3 3)fiesta 1.4.

La macchina che fa per te è assolutamente PUNTO CLASSIC 1.3 MJ.
Motore robusto, medie che oscillano dai 23 ai 28 km/l (guidando con accortezza) e soprattutto scattante perchè leggera.
Ultracollaudata.
Dovrebbe essere appena uscita di produzione, quindi vai di km 0: secondo me te la tireranno dietro.
Spese di gestione e consumi ridicoli.
Un classico.
 
dato che fai tanti chilometri ti sconsiglio il metano, dovresti continuare a fare rifornimento e purtroppo la rete di distribuzione non è molto vasta
io faccio circa 10-15mila km all'anno andando a gpl e non ti dico ogni volta che mi metto in viaggio le paranoie che mi faccio, nonostante ci siano diversi distributori nella mia zona preferisco avere sempre il pieno
vi ricordo che purtroppo per gpl e metano non esiste il self service!
il mio consiglio è un diesel di piccola cilindrata, ho usato per qualche giorno una punto 1.3mjet e consuma davvero poco.. non ha grandi prestazioni ma è piacevole da portare, coppia ne ha
 
Top