:sic) oggi sono andato alla reginauto per ritirare il cassetto porta Izoz e il nuovo diffusore post. per il clima che, a detta di molti ho dovuto quasi distruggere per toglierlo per via di un' intervento sotto il ponte centrale..e sono rimasto di caccola, quando mi hanno cosegnato un diffusore che ha la ghiera girevole dissimile alla mia..mi spiego..! con n° telaio alla mano abbiamo ordinato il pezzo, che quando è arrivato risulta tra le cose essere l' unico ora prodotto e con un sol codice a disposizione sull "ePER". il diffusore ha la ghiera, come dicevo, fatta del materiale dei braccioli quondi leggermente morbida e matta, mentre quelle montate sulla mia 47 e penso sulla stragrande maggioranza è nero lucido e di materiale plastico! ora perchè dicono che al riordine avendo un sol codice per le bocchette, mi ritornerebbe la stessa io dovrò accontentarmi, perchè in fiat non sanno cosa significhi coerenza estetica..anzi coerenza e basta! per il cassetto?..anche se originale dello stracaxxo differisce nel grigio rispetto alle altre parti della plancia in modo palese e la verniciatura fa schifo..quasi da bomboletta sembra riverniciato alla "vientenn!".. (a come viene viene!
)
Dico io..ma co sti ricambi mazza combinano ed in più mi so costati pure € 80..commenti please! :nod)
NUNO
Dico io..ma co sti ricambi mazza combinano ed in più mi so costati pure € 80..commenti please! :nod)
NUNO