acquisto osram h7 on line

marcober18

Nuovo Alfista
31 Dicembre 2009
18
0
1
Salve è la mia 1 visita qualcuno potrebbe indicarmi qualche sito dove vendono a prezzi modici le osram h7 night breaker?

come mai la scelta di questo tipo di lampade ?
lo chiedo per prevenire eventuali delusioni ;)

per l'acquisto su una coppia di lampadine rischi di rimetterci con le spese di spedizione rispetto al negozio fisico visto il non elevato costo di questo materiale

Secondo me ti conviene prenderle in autoricambi sennò il risparmio lo rimetti tutto sulle spese di spedizione. Per esperienza personale ti sconsiglio queste lampadine perchè non sono niente di eccezionale (giallognole e con fascio di luce normalissimo), piuttosto vai di Philips Bluevision o Diamond :OK)

se vuoi risparmiare cercale anche ne centri commerciali, io le ho viste anche alla Coop :p

Anche i comuni autoricambi, se non trattano "tuning" spesso tengono solo Osram e Philips...

Dipende...a parte le normalissime lampadine H7 da € 5 (mi son sempre durate poco),io ho girato per molti Ipermercati/autoricambisti..le lampadine tipo Philips,Osram,le ho sempre viste a € 30 e passa alla coppia...le schifosissime Night Breaker (per gli amanti del bianco filtrato) le ho pagate € 7 l'una+€ 7 di spedizione..ho risparmiato € 10,se è poco.. :ka)
Le ho acquistate qui:
http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 0486404113

:ciao)