acquisto nuova mito

sfn

Nuovo Alfista
21 Marzo 2005
884
0
16
Biella
ciao ragazzi è tanto che non scrivo...
la mia amata nasona, dopo 11 anni di onorato servizio ed oltre 250k km sta per andare meritatanebnte in pensione...
dopo un primo momento in cui ero indirizzato verso la 500s...a dire il vero avevo già scelto tutto mi mancava solo il colore, ho visto dal conce gli ultimi aggiornamenti mito e mi sono beccato bene per quella...
mi sono fatto fare un preventivo per:
1.6 120cv gasolio versione distinctive con bracciolo, clima automatico, ruotino e doppia chiave con telecomando + ipt e contributi vari + minivoltura +contributo eco pneum. veniva €. 23.055
dopo una lunga ed estenuante contrattazione sono riuscito a strappargli un €. 19.000,00 tutto compreso chiavi in mano...
non mi sembra male, che ne dite?
 
in un altro conce, allo stesso prezzo mi sono fatto aggiungere cerchi da 17'', seconda chiave con telecomando e plancia in carbonio. non male direi....
ordinata. arriverà metà ottobre...

non datemi troppi pareri mi raccomando eh.... :-| :mecry)
 
sfn":304pk6zz ha detto:
in un altro conce, allo stesso prezzo mi sono fatto aggiungere cerchi da 17'', seconda chiave con telecomando e plancia in carbonio. non male direi....
ordinata. arriverà metà ottobre...

non datemi troppi pareri mi raccomando eh.... :-| :mecry)
saranno tutti in vacanza....
io non amo particolarmente la mito però ti faccio tanti auguri!!!!
Avrei preso una giulietta 3 porte (se solo esistesse)
 
Concordo con giampa, oltretutto si tratta di un modello vecchiotto che subirà un imminente restyling a breve, anche se non si tratta di niente di che.
Personalmente avrei puntato su una Giulietta, magari Km0, si fanno degli ottimi affari :nod)
Se ti piace la MiTo fossi in te mi farei fare più di un preventivo per spuntare il prezzo migliore ;)
In bocca al lupo per l'acquisto :OK)
 
mmm...un restyling lo ha appena subito infaqtti ho preso la my 2014
spuntare un prezzo più basso dici? cavolo da 23.500 a 19.000 mi son fatto togliere 4.500€.... sinceramente non son riuscito a far meglio su un auto da ordinare...
avrei potuto prtendere altro di fiko a sta cifra? non credo...
giulietta a partye che le 5 porte nemmeno le considero ad ogni modo parte da 23500 la versione 105 cv base base...
oppure?
a 19 si prende circa:a1 tdi modello base con cerchi in latta
ds3 so chic a 92 cv
bravo pop 105 cv
focus 95 cv modello base
hyundai i30 110 cv
forse mazda 3 base 116 cv
mini one d 90 cv
nissan juke 110 cv
astra 110 cv ecotec
208 114 cv
megane 110 cv
nuova leon 1.6 base 90 cv
forse na golf modello che + base non si può...
insomma niente paragonabile alla mia mito quasi ful optional
l'unica vera alternativa per me era la 500s....
 
Ottima scelta...anche io sono nella tua stessa condizione!
E anche io sto valutando queste due auto.

La 500s mi intriga parecchio, la Mito la vedo più macchina e più adatta a possibili viaggi.

L'unico mio dubbio è sull'impossiblità (per mito) di ordinarla con il kit xeno. Mentre per 500s questa possibilità c'è.

Ti faccio una domanda: nel prezzo, è incluso anche il nuovo sistema multimediale? e se si, hai capito cosa comprende?

:grazie)
 
guarda per la 500s ero preso proprio bene...
l'avevo messa giù molto carina e mi veniva 18.500 la portavo via, su strada a 15.500
poi però come dici tu i miei continuavano a dirmi che era troppo una macchinina e cose così e ho desistito passando alla mito che mi è sempre piaciuta.
ci metto qualche soldino di più ma con 19 mi son tirato fuori na bella macchinina.... ;)
nel prezzo di mito si, è compreso unconnect ed è stato quello che forse mi ha fatto decidere. nel sensop che la plancia della mito è sempre stata la cosa che mi pèiaceva meno...la vedevo povera...ora invece è molto bello. è di serie su tutti i modelli, a pagamento puoi aggiungere la funzione navigatore, per 500€ s enon ricordo male. io non l'ho messo, non mi interessa ho già un tom tom che non uso mai e le mappe nel telefono ergo non era il caso. ma la plancia rimane le stessa sempre... ;)
 
io a 18.5 ho preso una giulietta km01.6 gasolio nera dicstintive con tutto bracciolo sensori post clima automatico comandi radio per una mito è gia troppo spendere 16mila quella che ha mio fratello che è del 2009 ha speso 19 mila ma era uscita da 1 anno e ancora il mecato tirava adesso il mercato è in profondo rosso e le mito sono sotto del 60% di vendita....
 
è che la giulietta è 5 porte e a me le 5 porte fanno :cesso)
senza contare che km0 devi prendere quel che trovi io la volevo come la volevo io.... :asd)
poi la giulietta 1.6 ha solo 105 cv se non vado errando...

vendite mito sotto del 60% ?? :?: rispetto a cosa scusa??
a dire il vero sono incrementate del + 35% rispetto l'anno scorso...
http://www.gentemotori.it/alfa-romeo-mito-m-y-2014/
 
è vero è anche piu del 60% dai 29 mila del 2009 siamo a 10 mila del 2012 e nel 2013 siamo a -35% rispetto al 2012 quindi è cosi poi la mia che è da 2 mesi su autoscaut ho ricevuto 2 chiamate ma nessuno è venuto a vederla ed è il prezzo piu basso per la mia zona la dice tutto..... certo che se uno compra per tenere 15 anni l'auto allora la spesa è spalmata meglio passi da 19 mila a 1500 ma dopo 3 anni passi da 19 mila a 10 mila e non vendi subito la tua da quello che ho letto non ha niente di particolare come puo essere il tetto apribile o la pelle o il navigatore è una dicstintive con non so bene se cè una volta si chiamava pack premium che aveva il clima bizona automatico comandi al volante e sensori parcheggio cruise control

la fonte di quei numeri è il sito unrae che credo sia la bibbia delle immatricolazioni :celebrate)
 
ma anche giulietta non è appena stata rinnovata?
comprarla km0 ora significa comprare nuova un'auto vecchia.....
ad ogni modo non l'avevo neppure presa in considerazione...tra le mie scelte c'erano solo mito, mini, 500 e a1.... :)
a me di quanto vendono, ergo di cosa comprano gli altri non me ne frega una benemerita pippa....sennò avrei preso la panda che è l'auto più venduta.... :asd)
 
infatti la panda ce l-ho in famiglia la uso per fare la spesa ogni tanto a disel fa piu dei 25 al litro sulla statale ma è stata secondo me pagata troppo a gasolio presa km0 a 11.9 + pp nella verione piu "accessoriata la "lounge" e aveva gia cerchi lega e quinto posto che sono a pagamento lo so che è dura fare cambiare idea a qualcuno sopratutto quando i soldi sono di altri e gli consigli in modo diverso.... ne ho un evidente caso tutti i giorni io per meno avrei preso la punto evo o lancia y a gpl e con i 2000 euro di differenza a favore del gpl ci pagavo 6 anni di km ma se uno è impuntato e i soldi non sono un problema io ho fallito

la mito la guido dal 2010 da quando ho venduto la mia bmw che aveva quasi 200 cv appena giusti per divertirsi ogni tanto ad un prezzo ancora decente per il mercato usato e mi sono trovato con questa dove non devo fare altro che mettere 50 euro al mese per fare circa 700 km mi devo accontentare cosi tanto o 95 o 105 o 120 cv non è che si sente chissa che meglio guardare i consumi che sono molto buoni se la si usa con parsimonia
 
Bella la MITo, ma il prezzo?! :jaw)
io a quel prezzo ad Agosto ho preso la Giulietta TB 120 cv distinctive, con metallizzato, Blue+me ruotino di scorta , (il resto era tutto di serie)nuova configurata come io la volevo!
E' vero che il diesel costa di piu', ma mi sembra che tra Giuly e Mito ci sia un po' di differenza!
Cmq complimenti per l'auto e' solo che mi aspettavo costasse mooooolto di meno! :ciao)
 
Top