acquisto notebook

mikbs147

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
174
0
16
Angolo Terme (BS)
devo sostituire il mio desktop con un notebook, la scelta è tra due asus
G1S
ASUSG1P-2.jpg

con core duo t7500 2gb ram e geforce 8600 256mb

c90s
1641_l.jpg

con core duo e6600 2gb ram e geforce 8600 gt 512mb
il c90 permette di sostituire agevolmente sia il processore che la scheda video.

i prezzi che ho trovato in un centro asus

G1S 1620 euro
C90 1510 EURO

non sò cosa acquistare. :help)

vai di dell!!! io sono diversi anni che prendo dell (workstation professionali e portatili) vai alla grande!!
toshiba pensavo fosse meglio ma ultimamente slcuni colleghi si sono trovati male... piuttosto hp
sony molto bello il design, per le prestazioni nn so...

io li ho avuti praticamente di tutte le marche (precisamente: 2 asus, 1 toshiba satellite, 1sony vaio, 2 hp, 1 compaq, 1 fujitsu-siemens, 2 dell) e posso dire con certezza:

DELL :OK)

mancio83":26dew54p ha detto:
io li ho avuti praticamente di tutte le marche (precisamente: 2 asus, 1 toshiba satellite, 1sony vaio, 2 hp, 1 compaq, 1 fujitsu-siemens, 2 dell) e posso dire con certezza:

Adesso, non ti allargare... hai visto una decina di portatili e pensi di averli visti tutti? :culo)

InterNik":2eg1t2cr ha detto:
mancio83":2eg1t2cr ha detto:

Adesso, non ti allargare... hai visto una decina di portatili e pensi di averli visti tutti? :culo)
no quelli sono i portatili posseduti da ME. (adoro i portatili...)
poi tra amici e parenti ne avrò usati un altra 30ina almeno...

in ogni caso ognuno ha pregi e difetti...
ma DELL se non serve proprio l'estetica fenomenale dei vaio è il Top come potenza, affidabilità, garanzia (senza paragoni...) prezzo, personalizzazione e altro...
:OK)