Acquisto navigatore

matt8804":13x44ipk ha detto:
papo":13x44ipk ha detto:
Ciao....sembro essere una voce stonata nel coro....ma per l'esperienza che ho maturato ( utilizzavo un IPAQ Hp 1940 e Tom Tom City navigator) è meglio a mio avviso il GO 500 rispetto al palmare....
Al di la' dell'entusiasmo iniziale noterai che Il Palmare tende a piantarsi (fisiologico... chi più chi meno) e il sistema a cui va interfacciarsi è comunque un compromesso poco stabile (ogni tanto si blocca senza motivo o soprattutto in estate tende ad andare in protezione termica) se ci aggiungi la scomodità di tutti quei cavi ...finirai che non lo utilizzi...
Quindi se ti serve un palmare per altri motivi questa è sicuramente la scelta migliore ma se ti serve esclusivamente un navigatore prendi uno strumento che faccia solo quello..... GO 500 oppure Garmin (meglio)...
Il lato negativo? Sicuramente il costo.....
:ciao)

Quoto e aggiungo...

Se il palmare lo usi tutti i giorni e carichi regolarmente la batteria allora può andare. Se invece lo usi 1 o 2 volte al mese come facevo io, il palmare si scarica completamente e tutte le volte ti devi reinstallare il programma del navigatore. Risultato: quando ti serve non funziona.

Io adesso ho preso un Tomtom 700, veloce, preciso, e soprattutto lo accendo e funziona sempre.

Purtroppo caro...

....sottoscrivo.....è un supplizio.....come andare a pranzo dalla suocera alla domenica....se ti dimentichi ti castiga!!!!!! :asd)

Ho comprato l'A201... veramente notevole!
Tra l'altro si incastra perfettamente nel cassettino portabibite, quindi non mi devo nemmeno preoccupare di "staffarlo"...

Una domanda, io ho acquistato tomtom 5.21 e mi sembra fatto molto bene... ho avuto modo di vedere sul palmare di un amico il navigon 5, mi è sembrato per certi versi più curato ma decisamente più lento nelle fasi di impostazione (ricerca indirizzi, calcolo percorsi...) che ne pensate?