Ciao ragazzi volevo acquistare un navigatore portatile, ma sono indeciso se acquistare un palmare che mi faccia anche da navigatore oppure il tom tom go 500 voi che cosa mi consigliate?
GTpassion82":1c7uw3ev ha detto:Il problema nn è solo il prezzo: su palm ci metti qualsiasi tipo di navigatore!
Sono contento che tu ti stia trovando bene! Io all'inizio ho sbattuto un pò per trovare un programma di navigazione compatibile (il sistema operativo è nuovissimo, e ci vuole un pò di pazienza a trovare programmi aggiornati). Hai preso il pacchetto con destinator? Altrimenti prova TOM TOM 5.21!!!Franglove":2xnd5waw ha detto:io ho l'Asus A636 l'ho comprato sabato... e per ora sono contentissimo dell'acquisto... è come il 632 che ti diceva GTpassion ma ha in + il wi-fi e in - lo slot mini SD
questo l'ho preso anche grazie ai consigli di GT passion... a proposito grazie!!!
gino 156":z6nfcrwo ha detto:Ecco il mio:
____ antenna integrata
GTpassion82":3fjokt2o ha detto:Sono contento che tu ti stia trovando bene! Io all'inizio ho sbattuto un pò per trovare un programma di navigazione compatibile (il sistema operativo è nuovissimo, e ci vuole un pò di pazienza a trovare programmi aggiornati). Hai preso il pacchetto con destinator? Altrimenti prova TOM TOM 5.21!!!Franglove":3fjokt2o ha detto:io ho l'Asus A636 l'ho comprato sabato... e per ora sono contentissimo dell'acquisto... è come il 632 che ti diceva GTpassion ma ha in + il wi-fi e in - lo slot mini SD
questo l'ho preso anche grazie ai consigli di GT passion... a proposito grazie!!!
quoto... io avevo il 1940 e si e piantato, vedi post in questa sezione. ripararlo 258 euro per sostituzione scehda madre...papo":1z7d91ub ha detto:Ciao....sembro essere una voce stonata nel coro....ma per l'esperienza che ho maturato ( utilizzavo un IPAQ Hp 1940 e Tom Tom City navigator) è meglio a mio avviso il GO 500 rispetto al palmare....
Al di la' dell'entusiasmo iniziale noterai che Il Palmare tende a piantarsi (fisiologico... chi più chi meno) e il sistema a cui va interfacciarsi è comunque un compromesso poco stabile (ogni tanto si blocca senza motivo o soprattutto in estate tende ad andare in protezione termica) se ci aggiungi la scomodità di tutti quei cavi ...finirai che non lo utilizzi...
Quindi se ti serve un palmare per altri motivi questa è sicuramente la scelta migliore ma se ti serve esclusivamente un navigatore prendi uno strumento che faccia solo quello..... GO 500 oppure Garmin (meglio)...
Il lato negativo? Sicuramente il costo.....
:ciao)
papo":1twsycmr ha detto:Ciao....sembro essere una voce stonata nel coro....ma per l'esperienza che ho maturato ( utilizzavo un IPAQ Hp 1940 e Tom Tom City navigator) è meglio a mio avviso il GO 500 rispetto al palmare....
Al di la' dell'entusiasmo iniziale noterai che Il Palmare tende a piantarsi (fisiologico... chi più chi meno) e il sistema a cui va interfacciarsi è comunque un compromesso poco stabile (ogni tanto si blocca senza motivo o soprattutto in estate tende ad andare in protezione termica) se ci aggiungi la scomodità di tutti quei cavi ...finirai che non lo utilizzi...
Quindi se ti serve un palmare per altri motivi questa è sicuramente la scelta migliore ma se ti serve esclusivamente un navigatore prendi uno strumento che faccia solo quello..... GO 500 oppure Garmin (meglio)...
Quoto appieno :smokin)papo":18ifiqbq ha detto:Ciao....sembro essere una voce stonata nel coro....ma per l'esperienza che ho maturato ( utilizzavo un IPAQ Hp 1940 e Tom Tom City navigator) è meglio a mio avviso il GO 500 rispetto al palmare....