acquisto leva cruise

surfside

Nuovo Alfista
2 Settembre 2008
214
0
16
41
palermo
salve a tutti,sono felicemente possessore di una magnifica black line III SERIE,quindi senza cruise controll.
oggi ero in procinto di aquistare la leva con il relativo alloggio consigliato da voi,quindi chiamo l'alfa romeo dicendomi con la leva del cruise non la vendono separatamente ma con tutto il devioluci,è vera sta cosa?.assurdo,costo 260€
 
Ti chiedi di editare il titolo, riscrivendone uno più chiaro. :grazie)

Vai la direttamente con i codici

Leva cruise 735365522 - 73.24€
Riparo guida inf. 735293341 - 22.79€

PS questi prezzi risalgono all'anno scorso quindi potrebbero essere aumentati.
 
grazie,secondo te con i codici la vendono separatamente,cmq è come hanno detto loro o è perche vogliono vendermi tutto il pezzo?
 
Ci mancherebbe, i codici sono questi e te la devono vendere. E' una modifica di cui probabilmente non sono a conoscenza, forse per questo hanno detto che serve tutto il piantone.
 
surfside":235srbu3 ha detto:
grazie,secondo te con i codici la vendono separatamente,cmq è come hanno detto loro o è perche vogliono vendermi tutto il pezzo?

E' perchè spesso l'incompetenza regna incontrastata :asd) O non hanno voglia di perderci tempo, o ignorano totalmente l'esistenza dei singoli pezzi.

Se vai con i codici ti dovranno vendere ciò che chiedi... anche se, dopo che ti hanno negato l'esistenza di quei singoli pezzi, non la prenderanno proprio bene... va beh

Vai tranquillo, io volevo comprare tempo fa il differenziale della Q2... mi avevano detto che esisteva solamente tutto il cambio completo!!!
Alla fine grazie al forum ho comprato solo il differenziale :OK)
 
umberto121188":1hsg4bn6 ha detto:
scusate raga ma allora per avere il Cruise..su una macchina non predisposta..bastano quei pezzi ?
se non è predisposta, non basta la leva cruise... va creato il cablaggio
 
giangirm":354db9mb ha detto:
umberto121188":354db9mb ha detto:
scusate raga ma allora per avere il Cruise..su una macchina non predisposta..bastano quei pezzi ?
se non è predisposta, non basta la leva cruise... va creato il cablaggio

io non so l allestimento della mia nasona..ma è una serie 0 dicembre 2003...se smonto il "coperchio" sotto al volante..come riconosco il connettore ? altri indizi su come riconoscere s è cablata?
 
Ma allora se uno ha il cablaggio lo può mettere il cruise? Quelli dell'alfa quando la comprai mi dissero ke non c'era come optional..... :ka)
 
oggi provo...ma il cruise serve ad esempio a mantanere una velocità prestabiltà? ad esempio se io sono a 80...ed imposto 120....la macchina raggiunge da sola i 120..e ci rimane costante?
 
Ragazzi Scusate...Sarebbe questo lo spinotto bianco dove attaccare il Cruise?
001.JPG

002.JPG
 
ragazzi sono appena tornato dal concessionario,guarda caso con i codici del cruise sono riusciti a vendermelo separatamente,che bastar....
anzi mi hanno fatto lo scondo
leva cruise + porta leva soltanto 85€.brava alfa!!!
 
una curiosità,sono andato a prendere i pezzi che avevo ordinato,cioè la leva cruise e il copri piantone,ma mi sono accorto che quest'ultimo ha soltanto un foro,cioè per il cruise,è la leva delle luci da dove devo farla passare o è proprio cosi?
 
surfside":40muoen2 ha detto:
una curiosità,sono andato a prendere i pezzi che avevo ordinato,cioè la leva cruise e il copri piantone,ma mi sono accorto che quest'ultimo ha soltanto un foro,cioè per il cruise,è la leva delle luci da dove devo farla passare o è proprio cosi?
la leva delle luci passa nel copripiantone superiore :OK)
 
Top