Un paio di piccole aggiunte:
In realtà devi forare il tappo di plastica che chiude i fari per far passare i cavi dal faro alle ballast (non ricordo il diametro, ma devi usar un trapano con apposita punta per forare)
Anche io ho i 5000 K, hai fatto un'ottima scelta seccondo me, non danno troppo nell'occhio, ma la differenza si vede eccome.
il colore è bianco ghiaccio, il fatto di essere abitutati al "bianco" delle normali lampade te le farà sembrare azzurre, ma non è così.. (non sai che bello vederli riflessi nei portelloni delle macchine davanti)
MI RACCOMANDO, se te li monti da solo, dopo vai subito da un elettrauto a farteli regolare in altezza, per evitare di abbagliare gli altri
In realtà devi forare il tappo di plastica che chiude i fari per far passare i cavi dal faro alle ballast (non ricordo il diametro, ma devi usar un trapano con apposita punta per forare)
Anche io ho i 5000 K, hai fatto un'ottima scelta seccondo me, non danno troppo nell'occhio, ma la differenza si vede eccome.
il colore è bianco ghiaccio, il fatto di essere abitutati al "bianco" delle normali lampade te le farà sembrare azzurre, ma non è così.. (non sai che bello vederli riflessi nei portelloni delle macchine davanti)
MI RACCOMANDO, se te li monti da solo, dopo vai subito da un elettrauto a farteli regolare in altezza, per evitare di abbagliare gli altri