Acquisto kit xenon - please help

Un paio di piccole aggiunte:

In realtà devi forare il tappo di plastica che chiude i fari per far passare i cavi dal faro alle ballast (non ricordo il diametro, ma devi usar un trapano con apposita punta per forare)

Anche io ho i 5000 K, hai fatto un'ottima scelta seccondo me, non danno troppo nell'occhio, ma la differenza si vede eccome.
il colore è bianco ghiaccio, il fatto di essere abitutati al "bianco" delle normali lampade te le farà sembrare azzurre, ma non è così.. (non sai che bello vederli riflessi nei portelloni delle macchine davanti)

MI RACCOMANDO, se te li monti da solo, dopo vai subito da un elettrauto a farteli regolare in altezza, per evitare di abbagliare gli altri

thenoone":3fbb4ibn ha detto:
Un paio di piccole aggiunte:

In realtà devi forare il tappo di plastica che chiude i fari per far passare i cavi dal faro alle ballast (non ricordo il diametro, ma devi usar un trapano con apposita punta per forare)

Anche io ho i 5000 K, hai fatto un'ottima scelta seccondo me, non danno troppo nell'occhio, ma la differenza si vede eccome.
il colore è bianco ghiaccio, il fatto di essere abitutati al "bianco" delle normali lampade te le farà sembrare azzurre, ma non è così.. (non sai che bello vederli riflessi nei portelloni delle macchine davanti)

MI RACCOMANDO, se te li monti da solo, dopo vai subito da un elettrauto a farteli regolare in altezza, per evitare di abbagliare gli altri

Grazie, era proprio quello che volevo come luce :)
Le monta l'officina, me le faccio di sicuro regolare bene in altezza.
Senti ma tu hai la nasona prima serie? E poi hai preso le h7 o le h7r?
Perchè mi stanno venendo gli scrupoli che erano meglio le h7r... anche se ormai è fatta...

palmat85":xr0rnnff ha detto:
io ho gli 8000k, sono spettacolari
Certo sono belli blu...
Io però voglio una cosa che faccia molta luce (ci viaggio tantissimo, e quando è tempaccio non vedo niente) e dia poco nell'occhio... allora i 5000K, che sono bianchi leggerissimamente azzurri, sono perfetti...
ciauz :D

si i 5000 danno poco nell'okkio, cmq ti garantisco che è tanta anche la luce con gli 8000, li ho usati con la nebbia e vanno davvero bene

si io ho una nasona del 2003 e ho preso le H7R :ka)

Il mio era il kit professional (ora non so le nomenclature degli ultimi...)