Acquisto imminente 147 JTD 150cv

fedelippi

Nuovo Alfista
22 Ottobre 2006
152
0
16
Cervia [RA]
Ciao ragazzi sono un nuovo utente del forum, mi chiamo Federico e sono in procinto di acquistare una bella nasona :elio)

Dunque volevo chiedervi alcune cose:
-Faccio bene ad acquistare ora o meglio aspettare gennaio?
-Quale versione è più congrua p (a livello di optional) per un'uso normale?

Io avevo pensato ad una disinctive con cerchi da 17"+xenon+assetto alfa, che ne dite?

Gli xenon meglio prenderli "alfa" oppure after-market?

Sono interessato anche alla versione "collezione", cosa ne pensate?

grazie a tutti per le risposte!
 
Perchè attendere a gennaio? Prendila ora!
A mio avviso la Distinctive + gli optional che hai elencato va benone, l'allestimento Collezione non è necessario.
Qualche utente ha montato il kit xenon aftermarket; mi sembra che si spenda meno ma su ciò non sono molto informato.
Buon acquisto!
 
fedelippi":k5nvaiqe ha detto:
Ciao ragazzi sono un nuovo utente del forum, mi chiamo Federico e sono in procinto di acquistare una bella nasona :elio)

Dunque volevo chiedervi alcune cose:
-Faccio bene ad acquistare ora o meglio aspettare gennaio?
-Quale versione è più congrua p (a livello di optional) per un'uso normale?

Io avevo pensato ad una disinctive con cerchi da 17"+xenon+assetto alfa, che ne dite?

Gli xenon meglio prenderli "alfa" oppure after-market?

Sono interessato anche alla versione "collezione", cosa ne pensate?

grazie a tutti per le risposte!

be' la collezione sicuramente è piu "lussuosa" io forse mi butterei su quella...e per gli xeno, be' non mi fiderei mai a montare un kit aftermarket...anche risparmi qualke soldo pero sai che sbattimento...e poi bo...nn mi ispira molta fiducia...
 
Ciao ragazzi, grazie per le risposte innanzitutto! ;)

Dunque la collezione è veramente bella (anche se non mi piacciono troppo i cerchi), e sicuramente merita attenzione, poi la strumentazione bianca è una figata assurda!

Credo di acquistarla subito, ma quali sono i tempi di consegna?
Mi han parlato di 45giorni, ma in questo periodo pare siano più rapidi nelle consegne..

Che colore mi consigliate?
 
Neanche a me piacciono i cerchi della Collezione.
La mia 147 l'ho scelta con interni beige anche per avere la strumentazione bianca: stupenda per i miei gusti.
Colori? Nero (pastello o metallizzato, vedi tu) o rosso Alfa.
 
De gustibus non diSPUTAndum est...ma a me la collezione fa un po schifo :asd) :asd) :asd) nel senso che è sempre una bellissima nasona ma cavolo, il bicolore NOOOOOO fa troppo crucco, poi trovo + elegante l'ambiente monocromatico...Lasciamo stare i cerchi della Y che mi fanno proprio schifo. Meglio quelli della BL, ma anche li non ci siamo moltissimo...
Il top restano i TI - TOORA...almeno per me ovvio :elio)
 
si il nero è molto valido..anche il biano perla non mi dispiace affatto..
Alla fine credo che la scelta più sensata possa essere la versione distinctive come elencato nel primo post..

Quindi posso avere la strumentazioone bianca anche su distinctive?
 
Il colore della strumentazione non dipende ne dall'allestimento ne dal tipo di rivestimento (pelle alfatex o tessuto) bensì dal colore degli interni. La strumentazione è bianca con interni chiari (beige o grigio).
 
ah ok.. domani a colloquio con il venditore ne parlerò..
Lo stereo di serie come và?
Diciamo che mi piace ascoltare musica, e l'ascolto prevalentemente di auto, ma non sono nemmeno un'audiofilo, percui se fosse "decente" potrei accontentarmi..

Gli interni ci alfatx sono confortevoli?
 
uhmm..ho letto però che il lettore mp3 non funzia molto bene..
Mah..magari lo metto, cos' tagliamo la testa al toro e non ne parliamo più :D

Però a questo punto non converrebbe la exlusive?
 
1.9 JTDm 5p Distinctive: € 24090;
1.9 JTDm 5p Exclusive: € 26000.

Vista questa notevole differenza di prezzo, io ti consiglierei la Distinctive + assetto ribassato (€ 280), MP3 (€ 185) e uno tra cerchi da 17" a raggi o xeno (prezzo simile intorno a 650 €).
 
A questo punto azzardo un preventivo:
€ 24.090 (Distinctive 5p) + € 665 (fari xenon) + € 280 (assetto) + € 185 (MP3) + € 500 (vernice metallizz.) = € 25720 (prezzo di listino).
Lo sconto applicato dai concessionari si aggira mediamente attorno al 7%, ma può essere anche superiore.
€ 25720 - 7% = € 23920.
 
Top