Acquisto GT Euro4

MAD147":3t0aljg0 ha detto:
Io una macchina usata che non mi fan provare non la compro.
In subordine, perché mai dovrebbero rifiutarsi, se non per nascondere magagne? Letarghe prova le hanno inventate proprio per...provare le auto.
quindi il discorso che la targa prova è intestata a tale persona e deve guidare solo questa persona è fasullo?

No, è vero. O per meglio dire è solo meta del vero, quella che fa comodo. Perché la persona a cui la targa è intestata ti può autorizzare per iscritto ad usarla.

MAD147":ovtqylsp ha detto:
No, è vero. O per meglio dire è solo meta del vero, quella che fa comodo. Perché la persona a cui la targa è intestata ti può autorizzare per iscritto ad usarla.
:nod) :nod) :OK)

Sono andato a vedere di nuovo la macchina con il computer e con il meccanico.
Km originali e nessun errore in centralina.
Il meccanico mi ha prospettato cambio distribuzione con pompa dell'acqua e cinghia degli ausiliari, pulizia valvola Egr,boccole delle sospensioni anteriori, olio e filtri vari. Insomma un 700 euro ai quali andrebbero aggiunti gli 800 delle gomme nuove se ovalizzati.
La vettura ha 8000 km, 2007, no DPF.
Ne vale la pena? Che ne pensate?

8000 o 80.000? In ogni caso 11mila sono troppi per una macchina di 7 anni

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

am78_ud":38wiws4i ha detto:
8000 o 80.000? In ogni caso 11mila sono troppi per una macchina di 7 anni

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Parlavo della blackline, non della q2 :)
Cmq 80000, mi sono perso uni zero strada facendo.

Re: R: Acquisto GT Euro4

Sono entrambe molto belle ma a mio avviso sono troppo care visto l'età e il kilometraggio. Personalmente cercherei ancora e aspetterei di trovare l'occasione ideale