Acquisto gomme su gommadiretto.it

webcad

Nuovo Alfista
14 Novembre 2007
36
0
6
Qualcuno del forum ha acquistato pneumatici da gommadiretto?
Se si, come si è trovato?
I prezzi sono molto interessanti

Grazie per le info

Angelo
 
Ho acquistato delle gomme da 18 Yokohama su gomma diretto ho risparmiato piu' di 800 euro, le gomme sono ottime, l'unico problema che devi metterti in contatto solo tramite Email perchè il telefono risulta inesistente, cmq devi fare il bonifico altrimenti le gomme non partono dall'azienda, vai tranquillo arrivano le gomme.
 
tex1978":2rksga35 ha detto:
Ho acquistato delle gomme da 18 Yokohama su gomma diretto ho risparmiato piu' di 800 euro, le gomme sono ottime, l'unico problema che devi metterti in contatto solo tramite Email perchè il telefono risulta inesistente, cmq devi fare il bonifico altrimenti le gomme non partono dall'azienda, vai tranquillo arrivano le gomme.

800 euro risparmiati?allora monti ruote da camion,scherzo,sarei cmq curioso di sapere che hai montato e che prezzo ti hanno fatto
 
Le gomme che monto sono le 225/40/R18/92Y Yokohama S.Drive a dir poco fantastiche, il codice Y indica alta velocità fino a 300 orari, nel gommista di listino uscivano 400 euro a gomma con uno sconto potevamo arrivare a 1400, io le ho prese tutte e quattro le gomme 670 euro, comprense le spese di spedizione, poi le ho fatte montare dallo stesso gommista il quale mi ha chiesto 40 euro per montaggio ed equilibratura, lui stesso le ha definito gomme di ottima fattura buonissime, inoltre sono gomme di nuova fabbricazione.
 
ho preso da loro un treno di pirelli pzero nero per la :147) e un treno di bridgestone reo50a per la GT: risparmio assicurato!
devi solo trovare un gommista convenzionato dalle tue parti
vai tranquillo :OK)
 
anche io devo dire super ottimo x gomma diretto
sono peggio degli svizzeri puntualissimi
via mail mi hanno datola data di arrivo delle gomme, e quello è stato.

ordinate il sabato,
il venerdì dopo erano già montate....
 
Ho preso da gommadiretto delle Bridgestone RE050A lunedì mattina.. stasera le ho montate!

Prezzo ottimo!

Se vogliamo essere pignoli non sono freschissime: fine 2006.. che ne dite voi?
 
ok che le michelin pilot sport 2 non le fanno piu' da 225/35 r18.....pero' pensavo che nnn mi arrivassero addirittura delle gomme del 2004!!! DUEMILAQUATTRO!

ok ho risparmiato un sacco.....ma ho grossi dubbi su come andranno....sto aspettando che mi diano appuntamento per il collaudo e poi lo scopriro' -.-'
 
se non le fanno più ke vuoi :D era ovvio che fossero delle scorte di magazzino :D

cmq il risparmio c'è, non su tutte le gomme! ma quasi....poi dipende da 16 a salire risparmi di più......

le toyo mi sono arrivate dopo 1 settimana, arrivate a novembre, erano di febbraio quindi non vecchissime.... pagate 420€.....qui da me una 215 45 17 costa su i 180/200 a gomma....anche se ora ho trovato un gommista che mi fa le toyo a 600....montaggio, assicurazione, convergenza e inversioni gratis compreso.....

fatti cmq prima un giro dai gommisti, scegli la gomma e vedi un pò quanto risparmi....ora tipo le toyo costano di +...mi verrebbero 460/470, per 100€ magari le monto anche dal gommista qui considerando la garanzia e poi inversioni ecc ecc gratis....ma se le pago 800€ w gommadiretto :D
 
Selespeed":7dse9u0t ha detto:
se non le fanno più ke vuoi :D era ovvio che fossero delle scorte di magazzino :D

beh ovvio nn mi aspettavo gomme del 2007 o 2008 :asd) pero' visto che sono uscite di produzione con quel taglio quasi a fine 2006 speravo di trovarle almeno del 2005.....ma nn del 2004 :(
 
Top