Acquisto Giulietta 1.4 turbo multiair

nonno73":lbazl9vl ha detto:
Ma io non devo andare in pista a fare le gare...credo che quelli originali vadano più che bene...però devo ancora mandare in concessionaria il codice Iban, per cui credo di essere ancora in tempo a cambiarli con quelli maggiorati. Me lo consigliate caldamente o uno può farne anche a meno? Quanto incidono sul fattore sicurezza? Molto?
E' ovvio che se ne puo' fare a meno senno' le mettevano di serie!!!!E' come se io ti dicessi che la Giulietta 1.6 diesel va come la QV mi crederesti????Le pinze di serie vanno bene e frenano,quelle della brembo frenano di piu' tutto qua,ma non e' che se prendi le standard non frernano!!! :OK)
 
punto td":2h4tws2v ha detto:
nonno73":2h4tws2v ha detto:
Ma io non devo andare in pista a fare le gare...credo che quelli originali vadano più che bene...però devo ancora mandare in concessionaria il codice Iban, per cui credo di essere ancora in tempo a cambiarli con quelli maggiorati. Me lo consigliate caldamente o uno può farne anche a meno? Quanto incidono sul fattore sicurezza? Molto?
E' ovvio che se ne puo' fare a meno senno' le mettevano di serie!!!!E' come se io ti dicessi che la Giulietta 1.6 diesel va come la QV mi crederesti????Le pinze di serie vanno bene e frenano,quelle della brembo frenano di piu' tutto qua,ma non e' che se prendi le standard non frernano!!! :OK)

Ma certo, lo so che quelle originali frenano comunque....mi chiedevo se c'era una grande differenza tra le due....
Per esempio, sull'ultima Golf GTI tutti concordano sul fatto che una grande pecca è l'impianto frenante che non è al pari delle prestazioni dell'auto..
 
nonno73":35t1jlh3 ha detto:
punto td":35t1jlh3 ha detto:
nonno73":35t1jlh3 ha detto:
Ma io non devo andare in pista a fare le gare...credo che quelli originali vadano più che bene...però devo ancora mandare in concessionaria il codice Iban, per cui credo di essere ancora in tempo a cambiarli con quelli maggiorati. Me lo consigliate caldamente o uno può farne anche a meno? Quanto incidono sul fattore sicurezza? Molto?
E' ovvio che se ne puo' fare a meno senno' le mettevano di serie!!!!E' come se io ti dicessi che la Giulietta 1.6 diesel va come la QV mi crederesti????Le pinze di serie vanno bene e frenano,quelle della brembo frenano di piu' tutto qua,ma non e' che se prendi le standard non frernano!!! :OK)

Ma certo, lo so che quelle originali frenano comunque....mi chiedevo se c'era una grande differenza tra le due....
Per esempio, sull'ultima Golf GTI tutti concordano sul fatto che una grande pecca è l'impianto frenante che non è al pari delle prestazioni dell'auto..
Frenano di piu',quanto di piu' non lo so esattamente,io nel dubbio le ho prese!!!!Per la Golf non so dirti... :ka)
 
nonno73":25f74zxh ha detto:
punto td":25f74zxh ha detto:
nonno73":25f74zxh ha detto:
Ho chiesto al concessionario se le pinze maggiorate rosse avevano una funzione di sicurezza, perchè frenavano di più, ma lui mi ha risposto che hanno solo una funzione estetica e che frenano uguali a quelle normali, allora ho preferito non ordinarle e risparmiare qualcosa. Inoltre con le pinze maggiorate non puoi montare il ruotino se non sbaglio.
E secondo te 400 euro di differenza sono solo per il colore rosso e le scritte??????Dai non scherziamo........Il ruotino si puo montare eccome,basta prendere quello da 17 pollici....

E allora che ca@@o mi dice il concessionario? Il bello è che gliel'ho chiesto ben 2 volte per essere sicuro e mi ha sempre detto: non ti conviene mettere su le pinze maggiorate, hanno solo una funzione estetica!! Ed io: ma è sicuro? Guardi che per avere più sicurezza in frenata sono disposto a comprarli...e lui: le dico che hanno solo una funzione estetica, si fidi !! BOH !!
Eh ciao... le pinze maggiorate sono totalmente un'altra roba...
ho provato la Giulietta senza (prima) e poi ho ritirato la mia con le pinze...
Proprio non centrano nulla in quanto potenza, modulabilità e progressione... oltre che resistenza all'affaticamento ;)
 
fattostà che io non ho pagato nulla in più e mi ritrovo con ottimo freni molto performanti!!
Se devi andare a fare le gare fatti i freni maggiorati sennò vanno più che bene quelli di serie!!
 
Ehy ciao ragazzi scusate la mia assenza ma sono stato ultra impegnato... Riaggiorno il topic dicendo che ancora non ho ordinato la giuly per ora... perchè mi stavo facendo altri 2 conti se acquistare la 1.4 oppure la qv... Fate conto che ho anche il motorino quindi la macchina la userei molto di meno cioè in citta andrei con il moto la macchina la userei l'inverno e qualche volta in estate. Secondo voi che mi consigliate... Anche se do + ragione al diavoletto che c'è in me è vuole la qv :D
 
Dipende dal tuo stile di guida. Ti assicuro che 170 cv sono sufficienti per "divertirsi" con costi di gestione umani. Poi se vuoi fare lo sborone con la QV...vedi tu!
 
non è per fare lo sborrone non sono il tipo di persone guarda mi compro la qv con 235 cavalli per farmi lo sborrone... era per sapere e i vostri consigli tutto qua... comunque anche con la 1.4 userei il motorino per andare in città... il mio stile di guida si ho il piede pesante però in città massimo 70 non vado oltre
 
dipende pure dalla strada e se ho strada di montagna mi piace farmi qualche tornate con la velocità giusta ma senza esagerare
 
Giugio77":laaeilox ha detto:
Dipende dal tuo stile di guida. Ti assicuro che 170 cv sono sufficienti per "divertirsi" con costi di gestione umani. Poi se vuoi fare lo sborone con la QV...vedi tu!
secondo me dipende anche da come sei messo a livello economico, se non hai problemi di soldini fatti il QV, se invece devi poi lavorare solo per pagare bollo, benza e assicurazione vai sul 1.4 170 cv. Io la vedo un pò così....
 
kabira37":2k0j4h2z ha detto:
non è per fare lo sborrone non sono il tipo di persone guarda mi compro la qv con 235 cavalli per farmi lo sborrone... era per sapere e i vostri consigli tutto qua... comunque anche con la 1.4 userei il motorino per andare in città... il mio stile di guida si ho il piede pesante però in città massimo 70 non vado oltre

invece è proprio per fare lo sborone che devi comprare la QV
niente di razionale e necessario potrebbe mai farti preferire di spendere 5000euro in più all'acquisto e mille euro l'anno in più per prendere la QV invece del Multiair,
solo il piacere del superfluo..

io ho sboronato e sborono
 
e torni ancora con sta storia del sborone??? non mi conosci e non puoi giudicare le persone. Allora tutti quelli che comprano la qv è per essere sboroni??? non ho capito.
E poi avevo chiesto un consiglio se si trova pure gente sui forum che voglioni litigare non c'è più mondo
 
Ragazzi, calma! Il termine da me usato era in senso assolutamente bonario! Tornando in tema, dipende come si diceva in un post precedente se vuoi spendere 25k o 30k euro e se ti vuoi dissanguare in bollo e assicurazione...tutto qui. Se puoi permetterti una QV meglio per te! :OK)
 
Top