Acquisto Giulietta 1.4 turbo multiair

kabira37

Nuovo Alfista
5 Gennaio 2011
11
0
1
Ciao a tutti sono nuovo del forum scusate se non mi sono presentato ma siccome ho troppa euforia :X) per un quasi acquisto della giuly in questa configurazione:

Pack sport 18° a fori, bixeno,bianco ghiaccio,pinze maggiorate,Cristalli oscurati,Specchi retrovisori esterni abbattibili elettricamente.

Consigli sulla mia confugurazione??? e volevo sapere quanto mi viene valutata una peugeot 206 1.4 16v anno 2004 con 64 mila km???

Aspetto le vostre risposte ciao ciao
 
valore della peugeot? bohh, consulta 4ruote e le sue valutazioni medie degli usati. ;)

1.4 170?
 
il premium pack per avere che???? unica cosa che mi piacerebbe è il 3 poggiatesta ma ci vuole per forza il poggiagomito di dietro e non mi piace....

Come prestazioni come va questo piccolo motore???
 
kabira37":1jc3ya0x ha detto:
Ciao a tutti sono nuovo del forum scusate se non mi sono presentato ma siccome ho troppa euforia :X) per un quasi acquisto della giuly in questa configurazione:

Pack sport 18° a fori, bixeno,bianco ghiaccio,pinze maggiorate,Cristalli oscurati,Specchi retrovisori esterni abbattibili elettricamente.

Consigli sulla mia confugurazione??? e volevo sapere quanto mi viene valutata una peugeot 206 1.4 16v anno 2004 con 64 mila km???

Aspetto le vostre risposte ciao ciao
eh si,un'altra bianca :asd) :asd) :asd)

ps;buona configurazione :D
 
ciao

Io ci aggiungerei il sedile passeggero regolabile in altezza, in terzo appoggiatesta+cassettino attrezzato. Poi dici che del premium pack non ti serve nulla... mah ci sono i sensori di parcheggio che per una macchina come la giuly dove dietro non si vede un kayser potrebbero servire... buona configurazione però questo bianco... bello ma son troppe...
 
io nn ho detto che il premium pack non serve a nulla ho solo detto che per me come persone non mi interessa .... di gia ero interessato a comprare i sensori di parcheggio dopo l'acquisto, ora ci penso meglio. Per il colore ho provato a vedere il nero pastello però non mi piace come sta su questa macchina cmq ci penserò ma al 90% sarà bianca.

come va questo motore sulla giuly???
 
kabira37":2vsibtnw ha detto:
Ciao a tutti sono nuovo del forum scusate se non mi sono presentato ma siccome ho troppa euforia :X) per un quasi acquisto della giuly in questa configurazione:

Pack sport 18° a fori, bixeno,bianco ghiaccio,pinze maggiorate,Cristalli oscurati,Specchi retrovisori esterni abbattibili elettricamente.

Consigli sulla mia confugurazione??? e volevo sapere quanto mi viene valutata una peugeot 206 1.4 16v anno 2004 con 64 mila km???

Aspetto le vostre risposte ciao ciao

Un'altra bianca :asd) :asd) :evil:
Io l'ho ordinata anche con il premium pack perchè mi è molto comodo per lavoro il blue tooth più che i sensori di parcheggio.
Ho chiesto al concessionario se le pinze maggiorate rosse avevano una funzione di sicurezza, perchè frenavano di più, ma lui mi ha risposto che hanno solo una funzione estetica e che frenano uguali a quelle normali, allora ho preferito non ordinarle e risparmiare qualcosa. Inoltre con le pinze maggiorate non puoi montare il ruotino se non sbaglio. Il motore 1.4 170 cv. è una bomba!! Lo stesso che ho ordinato io!! :yep)
 
nonno73":315r0naz ha detto:
Ho chiesto al concessionario se le pinze maggiorate rosse avevano una funzione di sicurezza, perchè frenavano di più, ma lui mi ha risposto che hanno solo una funzione estetica e che frenano uguali a quelle normali, allora ho preferito non ordinarle e risparmiare qualcosa. Inoltre con le pinze maggiorate non puoi montare il ruotino se non sbaglio.
E secondo te 400 euro di differenza sono solo per il colore rosso e le scritte??????Dai non scherziamo........Il ruotino si puo montare eccome,basta prendere quello da 17 pollici....
 
io so che vengono montati i freni della qv e pinze brembo.... Finalmente so che è un valido motore :) almeno avrò modo di giocarci soprattutto cn il DNA in posizione D :lol2)
 
punto td":28x2w20h ha detto:
nonno73":28x2w20h ha detto:
Ho chiesto al concessionario se le pinze maggiorate rosse avevano una funzione di sicurezza, perchè frenavano di più, ma lui mi ha risposto che hanno solo una funzione estetica e che frenano uguali a quelle normali, allora ho preferito non ordinarle e risparmiare qualcosa. Inoltre con le pinze maggiorate non puoi montare il ruotino se non sbaglio.
E secondo te 400 euro di differenza sono solo per il colore rosso e le scritte??????Dai non scherziamo........Il ruotino si puo montare eccome,basta prendere quello da 17 pollici....

Allora io c'e' lo da luglio la configurazione la vedi in firma...
Sinceramente non capisco perchè prendere bixeno+specchietti e stop, adesso non sto a fare i conti ma occhio&croce con 600€ in più prendendo il PPP avresti anche il blue&me (comodissimo non pensavo e il cell funziona meglio che su Audi e BMW) i sensori di parcheggio e specchietto retrovisore elettrocromico per dire i più importanti poi ci sono cazzattine varie come i sensori pioggia luci ecc.
Per il motore ti posso dire che io mi trovo molto bene, all'inizio con i consumi non c'ero proprio con quello che dicevano orano che sono sui 7000km (e forse anche perchè in qst stagione le strade son quel che sono) riesco anche a stare sui 16km/l se vado tranquillo, ad andature più allegre...salgono decisamente...diciamo anche 10km/l appena appena
In N potrà anche darti la sensazione di non avere 170cv ma in D cambia completamente, unica cosa ovviamente non aspettarti la corposità che potrebbe avere un 1.8 anche se sempre abbastanza pronto rimane sempre un 1.4
 
ho capito vabbè tanto dopo si andrà di mappa ecc :D però vorrei prima aspettare un bel pò... Comunque sapete se nelle vendite è stato rimesso il rosso alfa???
io so che hanno avuto problemi con l'alfa per la disponibilità o cose cosi a quasi al lancio. perchè se è tornato disponibile un bel pensierino lo farei per il rosso alfa :love)
 
kabira37":2uijpxw3 ha detto:
ho capito vabbè tanto dopo si andrà di mappa ecc :D però vorrei prima aspettare un bel pò... Comunque sapete se nelle vendite è stato rimesso il rosso alfa???
io so che hanno avuto problemi con l'alfa per la disponibilità o cose cosi a quasi al lancio. perchè se è tornato disponibile un bel pensierino lo farei per il rosso alfa :love)
Ovvio che lo sappiamo,io la sto aspettando proprio in rosso!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :love) :asd)
 
punto td":1nbq8djn ha detto:
nonno73":1nbq8djn ha detto:
Ho chiesto al concessionario se le pinze maggiorate rosse avevano una funzione di sicurezza, perchè frenavano di più, ma lui mi ha risposto che hanno solo una funzione estetica e che frenano uguali a quelle normali, allora ho preferito non ordinarle e risparmiare qualcosa. Inoltre con le pinze maggiorate non puoi montare il ruotino se non sbaglio.
E secondo te 400 euro di differenza sono solo per il colore rosso e le scritte??????Dai non scherziamo........Il ruotino si puo montare eccome,basta prendere quello da 17 pollici....

E allora che ca@@o mi dice il concessionario? Il bello è che gliel'ho chiesto ben 2 volte per essere sicuro e mi ha sempre detto: non ti conviene mettere su le pinze maggiorate, hanno solo una funzione estetica!! Ed io: ma è sicuro? Guardi che per avere più sicurezza in frenata sono disposto a comprarli...e lui: le dico che hanno solo una funzione estetica, si fidi !! BOH !!
 
nonno73":20wgbgci ha detto:
E allora che ca@@o mi dice il concessionario? Il bello è che gliel'ho chiesto ben 2 volte per essere sicuro e mi ha sempre detto: non ti conviene mettere su le pinze maggiorate, hanno solo una funzione estetica!! Ed io: ma è sicuro? Guardi che per avere più sicurezza in frenata sono disposto a comprarli...e lui: le dico che hanno solo una funzione estetica, si fidi !! BOH !!

Mamma mia che livello di preparazione, spesso ne sappiamo più noi...
Casomai fagli vedere l'articolo di Al Volante della prova al Nurburgring dove proprio consigliano l'impianto maggiorato se si predilige una guida sportiva
 
ciao a tutti volevo sapere una cosa, ma è vero che il piccolo ma pepato 1.4 multair da il tutto e per tutto a 5000 mila giri???? può essere mai???? Se è veramente cosi mi sa che ci vuole per forza una rimappata decente e cercare di averlo bello spinto. So che con l' E5 sono tutti tappati per consumare e per avere emissioni basse però non farle cosi come potenza cioè darla quasi come un diesel.

Ps: volevo sapere aggendi di mappa si può personalizzare come erogare la potenza???? io so di si ma non sono molto esperto perchè sarà la mia prima auto turbo avevndole avute tutte aspirate e so che negli aspirati si prende pochi cavalli.

Grazie a tutti.
 
nonno73":258x3abj ha detto:
punto td":258x3abj ha detto:
nonno73":258x3abj ha detto:
Ho chiesto al concessionario se le pinze maggiorate rosse avevano una funzione di sicurezza, perchè frenavano di più, ma lui mi ha risposto che hanno solo una funzione estetica e che frenano uguali a quelle normali, allora ho preferito non ordinarle e risparmiare qualcosa. Inoltre con le pinze maggiorate non puoi montare il ruotino se non sbaglio.
E secondo te 400 euro di differenza sono solo per il colore rosso e le scritte??????Dai non scherziamo........Il ruotino si puo montare eccome,basta prendere quello da 17 pollici....

E allora che ca@@o mi dice il concessionario? Il bello è che gliel'ho chiesto ben 2 volte per essere sicuro e mi ha sempre detto: non ti conviene mettere su le pinze maggiorate, hanno solo una funzione estetica!! Ed io: ma è sicuro? Guardi che per avere più sicurezza in frenata sono disposto a comprarli...e lui: le dico che hanno solo una funzione estetica, si fidi !! BOH !!

Lo dice anche il nome, ed esteticamente si vede ceh son + grandi, poi pinze brembo... io mi son pentito di nn averle prese, chissà quanto mi sparano se volessi prenderle ora :S
 
ti consiglio il premium pack plus (quello con fari allo xeno) al posto di prendere singolarmente i fari e altra robetta..
costa di più ma ti fanno più sconto :nod) e per differenza ti costa uguale..

quanto al colore, si il rosso alfa è ordinabile.. sicuro.

quanto alla rimappa, lascia perdere..
 
Freni maggiorati

Ma io non devo andare in pista a fare le gare...credo che quelli originali vadano più che bene...però devo ancora mandare in concessionaria il codice Iban, per cui credo di essere ancora in tempo a cambiarli con quelli maggiorati. Me lo consigliate caldamente o uno può farne anche a meno? Quanto incidono sul fattore sicurezza? Molto?
 
Top