Acquisto effettuato dopo un lungo peregrinare !!!!!!!

jesuscryst

Nuovo Alfista
7 Febbraio 2007
34
0
6
Campolongo Maggiore
:A) :A) :A) :X) :X) :X) :OK) :OK) :OK)

Acquisto effettuato !!!

Finalmente ho deciso ed ho acquistato la mia 147

147 Collezione 3 Porte 1.9 Jtdm 120 Cv
Grigio lipari
Interni in pelle Bicolore Nero Panna
Sensori di Park Posteriori
Comandi Autoradio al volante
Fari allo Xenon con lavafari
Tweter Posteriori

Ora comincerà l'attesa :mecry2) :mecry2) !!!!
 
Bino":19ve0ufs ha detto:
Complimenti e' bellissima :OK)

quanto ti hanno detto che devi aspettare?

In pratica di sicuro un mese e mezzo :mecry) perchè quello che incide di più in fase di costruzione sono i fari allo xenon comunque per cautela nel contratto è stato preventivato due mesi !!!!!!!! :wall) :wall)

Speriamo che tutto si risolva in un mese e mezzo !
 
Grazie capro ! :tippen)
Appena riesco ad entrarne in possesso non mancherò di condividere l'allestimento scelto con qualche bella foto !

Per quanto riguarda i cerchi da 17 di serie a raggi io ero già orientato a cambiarli con i WRS della momo che sono la mia passione che ne dite ?
 
jesuscryst":25tiebxu ha detto:
Grazie capro ! :tippen)
Appena riesco ad entrarne in possesso non mancherò di condividere l'allestimento scelto con qualche bella foto !

Per quanto riguarda i cerchi da 17 di serie a raggi io ero già orientato a cambiarli con i WRS della momo che sono la mia passione che ne dite ?
Io ho ordinato la Collezione 5 pte nera carbonio con interni bicolore beige tono su tono. Secondo me era il miglior rapporto prezzo/dotazioni!
Ovviamente aspettiamo tutti le tue foto! Vediamo quale arriva prima. Per la mia mi hanno parlato di 45/60 gg. :mecry)
 
Il Capro Espiatorio":tff2ep9w ha detto:
jesuscryst":tff2ep9w ha detto:
Grazie capro ! :tippen)
Appena riesco ad entrarne in possesso non mancherò di condividere l'allestimento scelto con qualche bella foto !

Per quanto riguarda i cerchi da 17 di serie a raggi io ero già orientato a cambiarli con i WRS della momo che sono la mia passione che ne dite ?
Io ho ordinato la Collezione 5 pte nera carbonio con interni bicolore beige tono su tono. Secondo me era il miglior rapporto prezzo/dotazioni!
Ovviamente aspettiamo tutti le tue foto! Vediamo quale arriva prima. Per la mia mi hanno parlato di 45/60 gg. :mecry)

Non manchero di effettuare un'accurato reportage fotografico appena arriverà la mia nuova bambina ! :OK)
Nel frattempo rispondo anche a white.oleander ! di preciso non lo sò perchè per i fari allo Xenon bisogna aspettare di più però il venditore mi ha detto che l'installazione dei fari allo Xenon segue un processo a parte !

Comunque fatto stà che bisogna aspettare :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Top