Acquisto doppio DIN

Salve ragazzi. Devo fare un bel regalo alla mia 147 :D voglio prendere un doppio DIN: come funzioni principali deve avere:
Navigatore satellitare;
vivavoce Bluetooth;
lettore DVD e DIVX;
e le solite cose ovviamente :D :D

Sono puntato sul kenwood DNX 7200, fa veramente di tutto!! Sembra quasi prefetto... però prima di comprarlo voglio fare qualche paragone con altri prodotti... quali sono i prodotti concorrenti?

http://www.kenwood.it/home.php?page=scheda&section=car&id=10439
http://it.youtube.com/watch?v=Wx7ZVGzRvJ4

Il dnx 7200 sapevo che da fine marzo era sceso da 1200euro a 999euro, confermate?

edit: ma hanno fatto anche il dnx-8220BT??
Aspetto le vostre magiche risposte :)


Grazie
 
a me deve arrivare il dnx 8220bt, che mi sembra superiore come grafica e ammenicoli vari del 7200 anche xkè se non errro il 7200 monta tutto però bisogna prende qualche optional..... invece il 8220bt ha tutto gia di serie e poi il navi è della garmin aggiornabile e puoi caricare i tuoi POI più facilmente, basta inserire la schedina di memoria.....

per ora aspetto :elio) :elio) :elio) dovrebbe arrivarmi entro fine mese, perchè da me c'è stato un vero e proprio boom di questo 2DIN solo al paese mio lo aspettiamo in almeno 4 persone..... figurati alle città.... io l'ho preso a un installatore, che me lo monta pure e compreso mi carica un pò di POI, mi da la mascherina adhoc per la plancia colore Q2 e mi mette la presa USB e il cavo IPOD il primo bello cablato nel tunnel vicino al freno a mano il secondo sono indeciso se metterlo nel braciolo o nascnderlo nel vano portaoggetti anteriore....
 
espirit":3twz51js ha detto:
a me deve arrivare il dnx 8220bt, che mi sembra superiore come grafica e ammenicoli vari del 7200 anche xkè se non errro il 7200 monta tutto però bisogna prende qualche optional..... invece il 8220bt ha tutto gia di serie e poi il navi è della garmin aggiornabile e puoi caricare i tuoi POI più facilmente, basta inserire la schedina di memoria.....

per ora aspetto :elio) :elio) :elio) dovrebbe arrivarmi entro fine mese, perchè da me c'è stato un vero e proprio boom di questo 2DIN solo al paese mio lo aspettiamo in almeno 4 persone..... figurati alle città.... io l'ho preso a un installatore, che me lo monta pure e compreso mi carica un pò di POI, mi da la mascherina adhoc per la plancia colore Q2 e mi mette la presa USB e il cavo IPOD il primo bello cablato nel tunnel vicino al freno a mano il secondo sono indeciso se metterlo nel braciolo o nascnderlo nel vano portaoggetti anteriore....
quanto stai pagando l'8220bt?
 
Ciao,io ho visto adesso anche il nuovo JVC kw-nx7000 stupendo a parere mio e l'Audiomedia GPS 678 DD,che in + è anche Tv,sono tutti e 3 completissimi e anche io sono indeciso su quale comprare.
P.S. il Kenwood 7200 ormai si trova anche a meno di 1000 euro sulla baia l'ho visto vendere anche a meno di 800.Ciao.
 
icaro821":118ss14f ha detto:
Ciao,io ho visto adesso anche il nuovo JVC kw-nx7000 stupendo a parere mio e l'Audiomedia GPS 678 DD,che in + è anche Tv,sono tutti e 3 completissimi e anche io sono indeciso su quale comprare.
P.S. il Kenwood 7200 ormai si trova anche a meno di 1000 euro sulla baia l'ho visto vendere anche a meno di 800.Ciao.
anche il dnx 7200 fa da tv ;)

del jvc kw-nx7000nn ho trovato molto.. sapete quanto costa?
 
Anche il Kenwood ha la tv,ma bisogna comprare un sintonizzatore esterno,l'Audiomedia ha il sintonizzatore incorporato :elio) [/quote]
 
Audiomedia è distribuito da Clarion e la rete assistenza è la stessa ........ poi cmq l'ho vista a 679 euro,ma è completa di tutto anche Tv e bluthoot,secondo me non è male ........ il Jvc è stupendo e secondo me qualità non ha nulla da invidiare a nessuno ma costa sui 1000 euro e non è nè Tv,nè bluthoot.
 
icaro821":nwli7qel ha detto:
Audiomedia è distribuito da Clarion e la rete assistenza è la stessa ........ poi cmq l'ho vista a 679 euro,ma è completa di tutto anche Tv e bluthoot,secondo me non è male ........ il Jvc è stupendo e secondo me qualità non ha nulla da invidiare a nessuno ma costa sui 1000 euro e non è nè Tv,nè bluthoot.

e come qualità audio e video ?
 
:shrug03) si dovrebbe chiedere a qlcn che ne capisce di più ........ come funzioni è completa,come estetica è molto bella simile al Jvc e come assistenza è Clarion alla fine non ci si può attendere chissà che, costa come un 2 din cinese offre le stesse identiche cose,ma almeno è garantito 2 anni da un grande produttore .....
 
nel forum parecchi montano jvc e si trovano bene,in + questo ha anche il monitor che si può staccare e portare via con una borsetta(cosa non da poco),audiomedia ha anche tv e bluthoot,anche se c'è da capire come può essere a livello di qualità audio,ci vorrebbe qlcn che ne capisce di + e ci possa illuminare dopo averne studiato le schede tecniche..........
 
audiomedia ho visto un paio di prodotti 2DIN ma non mi ha entusiasmato più di tanto.... a quasi tutti i monitor si deve mettere il sintoTV a parte..... io il kenwood montato, tarato, caricamento POI del navi, mascherina GT Q2, e comandi al volante l'ho tirato a 1500.......

il prezzo è buono visto che ha tutto... lettore card SD, bluetooth della parrot, navi della garmin e tutta la qualità kenwood
 
da quasi un anno uso un audiomedia AMV377... non è male, ha tutto escluso GPS e Bluetooth.
Del Bluetooth non me ne frega nulla, per il GPS ho comprato un box-navigatore con uscita video :D
L'unica cosa che fa schifo dell'audiomedia è la funzione RDS, troppo lenta, in particolare la funzione AF fa pena
Il rapporto qualità/prezzo è altissimo :OK)
 
Top