acquisto con dilemma

bello quel blu oltremare! bello bello... ne devono essere convinti anche in alfa dato che lo danno solo in abbinamento ai sedili in pelle !!!!!!!!!
:evil: :evil:

Scusa ma quanti anni la tieni la macchina? Hai fatto i conti sui tempi di ammortamento delle varie motorizzazioni gasolio/benzina?

Senza parlar di soldi secondo me la Q2 è molto meglio, a parte gli interni (non mi piace quel tessuto). Al contrario gli interni della C'n'C sono stupendi... bah alla fine cosa è meglio?

Facci sapere cosa decidi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

no klinge hai rovinato tutto !!!! 20 parevi pro Q2 e ora mi fai tornare la pulce nell'orecchio!!! ;)
Anche a me gli interni della cnc mi fanno gola.. e anche risparmiare ben 6000 euro mi fa gola! (- soldi per rifarle l'assetto) per non parlare del fatto che con CNC compri un pacchetto chiuso e non devo scontrarmi con la mia indecisione cronica per scegliere colore e optional! :p

Se ho fatto bene i conti la motorizzazione diesel me la ripago con 40000km.. mi pare di ricordare cosi. Tra benza e diesel pari modello ci sono 2000euro. Pero penso per Q2 dai.
Oggi ho girato per concessionari per Terni ma ho trovato solo BlackLine cmq di colore rosso e blu montecarlo cosi mi sono fatto un'idea.. ma non una scelta :cry:
Ora ci porto la mamma a vederle, una volta mi sceglieva i maglioni no?! varra pure con la macchina spero..... :D

Ma posso ordinare ora la macchina e dire al concessionario di farmela immatricolare solo dal 2 gennaio??

ciao carlop79 io ti dico q2, perchè la sto aspettando pure io :D e anche io come te ( se ho ben capito ) son di Terni, la black line rossa l'hai vista a maratta giusto(centralmotor...) ?..se vuoi ti posso dare qualche consiglio e dirti dove trovare quello che cerchi al miglior prezzo...fammi sapere che ci son passato anche prima di te :sarcastic)

vado totalmente controcorrente!!!

Ti dico C'n'C perchè non mi frega troppo delle prestazioni perchè la tenuta di strada la trovo già ottima cosi!
Poi vuoi mettere la soddisfazione di avere una macchina a tiratura limitata bella cosi??
E' veramente stilosa! completa e risparmi tantisoldi!!!

La q2 per carità è bellissima va come un treno ma ormai ne vedo tantissime, se scegli la q2 magari rossa o blu montecarlo!, no grigio stromboli sarebbe troppo comune , ciao e comunque qualsiasi scelta tu faccia cadi sul velluto!!!

Facci sapere ciao Luciano

in settimana mi attivo per farmi fare dei preventivi e ovviamente chiedero consigli al forum!
Smeland, si la rossa e la blu l'ho viste sulla maratta bassa, avevano pure una Q2 nera fuori ma era venduta e impacchettata purtroppo
Tu quando l'hai ordinata ? te la farai immatricolare ad anno nuovo?
dicci come l'hai scelta! optional
cmq tranquillo non avrai un altra Q2 come la tua a terni per colpa mia! :nod)
io sono di orte

la mia l'ho ordinata il 25 di ottobre, e dovrebbe arrivare tra la fine di novembre e i primi di dicembre...oggi poi vado a sentire se ne sanno di piu... xò sicuramente la immatricolerò 2007 perchè mi hanno fatto un'offerta appositamente se gliela prendevo entro fine anno (considera che indietro gli do una c3 che con l'anno nuovo si andrebbe a svalutare ancor di piu quindi.. )
la mia è una q2 nero carbonio...perchè nera non ci stanno ca**i ma è la piu bella anche se si sporca subito ma il rosso e il blu stufano alla lunga e visto che sarà una macchina che terrò almeno 4-5 anni ( se va tutto bene ) l'ho presa cosi...altri optional non l'ho messi xkè gli xeno e forse i vetri neri posteriori e il navigatore ho in mente di metterli dopo con piu calma, prima voglio vederla cosi (alla fin fine ha già tutto e il connect lo sconsigliano un po tutti...bello da vedere ma 2000 euro.... se lo tengono )
a terni cmq fin'ora ne ho vista solo 1 di q2 meglio cosi :elio)

ah un'altra cosa, ma la cnc l'hai mai vista dal vivo? no perchè se la vuoi vedere posso dirti un posto abb vicino dove la tengono in esposizione .... e a terni posso dirti dove andare a fare preventivi dove son meno costosi...fammi sapere !

quindi confermi che per la Q2 ci vuole 1 mese dall'ordine!
Smerald ti scrivo in privato cosi non disturbiamo qua

io direi CNC....
da quel che dici tu viene 5,5mila eurozzi meno....e per una macchina che è prossima al pensionamento mi pare un bel risparmio....
oltretutto se vuoi mettere il gpl....
in sintesi dipenda da quanto tempo la vuoi tenere secondo me.... :shrug03)

sinceramente è la prima auto che mi compro, non ho in mente di andare a cambiarla (salvo imprevisti) e in famiglia non è mai successo di cambiare un'auto prima della sua morte : )

purtroppo la userei quotidianamente per giri in paese per lavoro, 200km di autostrada metti ogni 10 giorni.

con la cnc 5500euro risparmiati ma con quei soldi ci devo mettere l'impianto gpl e l'assetto (che non so quanto costi)

carlop79":3hgfa5e9 ha detto:
sinceramente è la prima auto che mi compro, non ho in mente di andare a cambiarla (salvo imprevisti) e in famiglia non è mai successo di cambiare un'auto prima della sua morte : )

purtroppo la userei quotidianamente per giri in paese per lavoro, 200km di autostrada metti ogni 10 giorni.

con la cnc 5500euro risparmiati ma con quei soldi ci devo mettere l'impianto gpl e l'assetto (che non so quanto costi)

con quei soldi ci fai altro che l'impianto gpl e l'assetto....ci compri pure un sacco di benzina!! :)
per il gpl dovrebbero esserci anche gli incentivi l'anno prossimo....c'è un topic dedicato :OK)