acquisto con dilemma

carlop79

Nuovo Alfista
7 Novembre 2007
126
0
16
Non riesco a decidermi se comprare una Q2 o una CNC.. mannaggia a me!!!
Ricorro ai vostri pareri per propendere da una o l'altra parte, vediamo se questo mi aiuta!

Economicamente la Q2 stiamo sui 28k euro, la CNC sui 22.500 perche la prenderei a benzina dato che in fin dei conti ci faccio sui 25000Km l'anno.
Magari per metterla poi a GPL quanto prima.

La CNC mi arriverebbe con 1 settimana, la Q2 misa che se son fortunato la trovo sotto l'alberello di natale!

Esteticamente la cnc è bianca, belli gli allestimenti e i sedili mi piacciono. Pero dovrei correre subito all'alfa e fargli fare l'assetto. Quanto costerebbe abbassarla secondo voi? Posso farlo fin da subito? non mi crea problemi con la garanzia giusto?

La Q2 è un'altra cosa lo so.. anche per la possibilita di personalizzazione, ma è pur vero che qui avrei il dilemma di che colore farla! nera è bella ma volevo distinguerla un po, rossa o blu.. sono troppo indeciso ditemi cosa scegliereste voi ! (vediamo se la Q2 ottiene l'unanimita!!)

Grazie!

5-0
Q2 nera, la cnc mi sembra una macchina un po' da dolce e gabbana :p
vai di Q2 secondo me anche quando arriverà il momento di rivenderla varrà quel qualcosina in più!

Prendi la CNC e metti l'assetto, cambi cerchi, monti il torsen della Q2 e le cuciture rosse degli interni... :rotolo)

VIA DI Q2 :jolly) :jolly) :jolly)

10-0 !!! grandi lo sapevo!!!!
Q2 vince! CONVINTO!
mi manca solo il colore... anch'io pendo per il rosso!!
e giustissimamente devo far in modo di immatricolarla ad anno nuovo! grande M-jetnasona2 non c'avevo pensato!
meglio cosi ho piu tempo per convincermi del rosso alfa ^_^ o blu

Grazie a todos!

carlop79":1m7l2rr0 ha detto:
un'info, ma quanto costa il bollo e l'assicurazione all'incirca per la q2 ???

Il bollo come ti hanno già detto è di circa 300€ l'anno per quanto riguarda l'assicurazione dipende dalla tua compagnia, dal tipo di assicurazione(ad es furto incendio, atti vandalici, kasko, ecc) e dalla classe di merito dei bonus/malus...

Ps:anche se ho visto che hai già deciso ti consiglio ugualmente il Q2, anche se trovo molto bella anche l'altra versione!!!
Per il colore io la prenderei o nera carbonio ( :p ) oppure ho visto che a configuratore c'è un nuovo blu scuro, di cui non ricordo il nome, che però mi sembra una figata!!!! :elio)