dado74":3c72x607 ha detto:dai ragazzi piu siamo e piu probabile che ci scappi un po piu di sconto :OK)
:nod) :nod) :nod)
dado74":3c72x607 ha detto:dai ragazzi piu siamo e piu probabile che ci scappi un po piu di sconto :OK)
Monikaus":4xlpvg9a ha detto:più montaggio del tutto...te lo sei dimenticato!!! :nod)
Vampiro":3kgoki18 ha detto:
Ragazzi, io ho questo da circa 6 mesi... l'alluminio non si rovina... andate tranquilli. L'unica cosa: occhio alle manacce zozze che la scritta MOMO diventa nera. La mia è ormai nera (anche se a dir la verità mi piace di più di prima :sarcastic) )
Monikaus":2opi4wjd ha detto:è molto bello..non c'è in versione rosso?
falconero79":1wg1qixl ha detto:Monikaus":1wg1qixl ha detto:è molto bello..non c'è in versione rosso?
preferisco il nero :OK)
per ora non ne ho meno male allora non rovino il pommello :crepap)SergioVTB":20sagkr8 ha detto:il momo in pelle nera con testa in alluminio lo ho avuto tempo fa...ragazzi se avete anelli sulla mano dx toglieteli...si rovina in 2 mesi... :mecry2)
ok grazie spero di non rovinarlo solo con le unghie come ho fatto con l'originaleSergioVTB":30p9o541 ha detto:cmq attenzione che è delicato...
dai va bene :OK)dado74":2ba3f240 ha detto:eccomi allora come ci muoviamo per l'ordine? diamo una data di scadenza al topic per vedere se qualche altro utente e interessato all'acquisto?