Acquisto comunitario Nero Gomme Rotabrill da Tama147

Ordinate... in settimana mi arrivano....
Ora vi chiedo di mandarmi un pvt con i dati a cui devo spedire e le quantità per conferma.
Per il pagamento vi invierò i dati della mia postepay.
Naturalmente ad ogni spedizione vi dovrò aggiungere al prezzo del prodotto, la spedizione tramite Paccocelere3 al prezzo di €8 ;)
 
Bombolette arrivate!

Ecco l'elenco dei paganti:

1)Piazzo82-----------9
2)Simo140-----------18(6+3 di yugs+9 di filip)
3)tama147-----------6 OK
4)ruspy---------------9 OK
5)giugio--------------3
6)InterNik------------6 (ritiro e pagamento a mano)
 
Aggiornamento:

1)Piazzo82-----------9 In attesa di pagamento
2)Simo140-----------18 Spedite
3)tama147-----------6 OK
4)ruspy---------------12(9+3 di Giugio) Spedite
5)InterNik------------6 (ritiro e pagamento a mano)
 
scusami se non ti ho ancora fatto pervenire il pagamento, ma è tutta la sett. scorsa e fino a ieri che vado a lavorare alle 5 e torno alle 20...scusami ancora, stasera vado a prendere i soldi anche dagli altri 2 acquirenti che prendonmo le bombolette con me e domani o venerdì lavoro permettendo ti faccio il versamento, in caso contrario mando qualche mio amico a farlo al posto mio, scusami ancora, ma non ho avuto nemmeno il tempo di mangiare a volte...
 
FERMIIIIIIIIIII


arf arf cof cof arg.....

Scusate ho letto solo ora ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!...

ci sono anch'io....

Vi prego ditemi che non è troppo tardi...

vorrei 3 bombolette (tanto per provare sto nerogomme mai testato in vita mia) farei la stessa spedizione di Simo se è daccordo..


Ditemi che sono ancora in tempo vi pregoooo
 
guarda non penso che tu sia ancora in tempo perchè le ha già ordinate e gli sono già arrivate, io per sbaglio ne ho prese 9 anzichè 6, quindi 3 mi avanzano, se vuoi te le spedisco io quando mi arrivano allo stesso prezzo, vedi tu.

te lo so dire stasera con + precisione perchè forse interessavano al papà della mia ragazza. nel caso te le cedo volentieri...
 
Piazzo82":3veaiivb ha detto:
guarda non penso che tu sia ancora in tempo perchè le ha già ordinate e gli sono già arrivate, io per sbaglio ne ho prese 9 anzichè 6, quindi 3 mi avanzano, se vuoi te le spedisco io quando mi arrivano allo stesso prezzo, vedi tu.

te lo so dire stasera con + precisione perchè forse interessavano al papà della mia ragazza. nel caso te le cedo volentieri...

Va bene ok .. fammi sapere.. se riesci le spedisci insieme a quelle di Simo

:OK)
 
Top