Acquisto comunitario Nero Gomme Rotabrill da Tama147

Piazzo82

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
2,271
0
36
42
Suzzara (MN)
Dopo averlo provato acquistandolo da Tama147 ed esser rimasto totalmente soddisfatto poichè ancora in commercio non avevo trovato nessun nero gomme che desse tali risultati come lucentezza e durata (ad un prezzo irrisorio vista la quantità) sono tornato a chiedergli di procurarmelo, poichè ormai sono agli sgoccioli dell'ultima bomboletta.

Vi garantisco che è fenomenale!!!

Lui si è reso disponibile nuovamente e ha dato l'incombenza di questo sondaggio a me.

Dunque, per averle mi sa che deve aver un numero rilevante di bombolette, ora non ci giurerei ma mi sembra debbano essere almeno 50 però magari mi sbaglio.

Il prezzo mi ha confermato che è sempre quello:

10€ per 3 bombolette sped. esclusa il prezzo di sped. c'è da concordare con lui poichè è lui che se ne occupa, per quelli di Bologna e dintorni magari potete andare a prendervelo di persona.

Ora chi ci sta si può mettere qui in lista indicando il proprio nickname e il numero di bombolette desiderate, fidatevi perchè i risultati saranno ottimi, poi per il prezzo di cui si parla val la pena di provare.

1) Piazzo 82--> 9 Bombolette e sped. in pacco celere 3
2)...
 
A me stanno finendo quindi mi aggiungo...magari ne prendo 6 questa volta però :D .

Per la consegna:vediamo quando arriva a lui la merce e poi distribuiamo ai coordinatori di zona se hanno la possibilità di comode consegne (multiple ovvio se no non vale molto la pena) a mano, altrimenti nei prossimi mesi cmq i meeting e raduni non mancheranno :culo)

P.s.:eek:vviamente lo consiglio a tutti :nod)
 
1)Piazzo82-----------9
2)Simo140-----------6
3)tama147-----------6
4)ruspy..................3
5)giugio..................3
6)InterNik...............6 (ritiro in BO-RA-imola-FC-RN-PU)
 
Filip1983":2v2whn7l ha detto:
InterNik":2v2whn7l ha detto:
1)Piazzo82-----------9
2)Simo140-----------6
3)tama147-----------6
4)ruspy..................3
5)giugio..................3
6)InterNik...............6 (ritiro in BO-RA-imola-FC-RN-PU)
7)Filip1983-----------6/9 :asd) devo sentire....

@tama147: tieni controllata la situazione perchè direi che ci siamo quasi come quantità... :nod)
 
Ok
comunque il rappresentante lo sento Lunedì per ordinare il Prodotto.
Per ora siamo a

1)Piazzo82-----------9
2)Simo140-----------6
3)tama147-----------6
4)ruspy..................3
5)giugio..................3
6)InterNik...............6 (ritiro in BO-RA-imola-FC-RN-PU)
7)Filip1983-----------6/9 devo sentire....




Circa 39 Pezzi mancano ancora solo 9 pezzi da vendere poi orino il tutto.
Come già detto L'ordine minimo sono 2 scatole con 50 pz totali, al limite se lo vorrà molta più gente sappiate che possiamo ordinare una terza scatola ma a questo punto i pezzi da piazzare saranno 75 ;)
 
ok tama, per il momento grazie della disponibilità a nome di tutti penso, li devi poi vedere tu... al max vedi se quando arrivamo a 50 far chiudere l'inserzione o se rischiare di arrivare a 75...
 
Se non ci sono probelmi x Tama o che so altro lasciamo aperta la cosa un po' di giorni vista la validità del prodotto :nod)

Tama quanto ci va tra ordine e consegna?
 
Sa va mettine 3 da parte per me, tanto c'è simo che distribuisce qui per Torino.. :OK)
 
oh... io non ho per niente fretta quindi se tama che è lui che deve fare l'ordine la vuole lasciare aperta nessun problema...almeno da parte mia...
 
Tra ordine e consegna non mi ha fatto mai aspettare più di 48 ore, anzi l'ultima volta me le ha consegnate in giornata.
Per la chiusura della discussione non c'è problema, ma se riusciamo ad accontentare più utenti possibile è meglio.
Allora per ora la lista aggiornata è:
1)Piazzo82-----------9
2)Simo140-----------6
3)tama147-----------6
4)ruspy..................3
5)giugio..................3
6)InterNik...............6 (ritiro in BO-RA-imola-FC-RN-PU)
7)Filip1983-----------6/9 devo sentire....
8)yugs----------------3

Sarebbe cosa gradita alla fine della discussione spedire i pezzi ai coordinatori che a loro volta le smisterebbero per aiutarmi nelle spedizioni.
 
fai come riteini + opportuno, per me e per filippo si potrebbe fare una spedizione unica ad esempio visto che lui è di mantova e io di suzzara...
 
Allora per ora la lista aggiornata è:
1)Piazzo82-----------9
2)Simo140-----------6
3)tama147-----------6
4)ruspy..................6
5)giugio..................3
6)InterNik...............6 (ritiro in BO-RA-imola-FC-RN-PU)
7)Filip1983-----------6/9 devo sentire....
8)yugs----------------3
 
Top